La Samp fa shopping a Napoli: incontro per Duvan Zapata, Strinic e Tonelli - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

La Samp fa shopping a Napoli: incontro per Duvan Zapata, Strinic e Tonelli

Pubblicato

su

zapata

Duvan Zapata, Ivan Strinic e Lorenzo Tonelli: la Sampdoria li vuole tutti. Le ultime sulla maxi operazione tra blucerchiati e Napoli – 29 agosto, ore 16.50

Il Napoli potrebbe cedere due o addirittura tre giocatori alla Sampdoria. Il club azzurro potrebbe cedere Ivan Strinic, Duvan Zapata e Lorenzo Tonelli al club doriano. Il primo obiettivo della Samp rimane Zapata ma Giampaolo ha chiesto anche un nuovo terzino sinistro. Il Napoli potrebbe abbassare un po’ le pretese per Zapata e la Samp che allo stesso tempo potrebbe alzare l’offerta. Al momento c’è distanza ma le parti si stanno incontrando proprio in questi minuti a Milano.

La Samp fa shopping a Napoli: Zapata e mezza difesa nel mirino – 29 agosto, ore 14.30

Il Napoli e la Sampdoria, in questi ultimi giorni di mercato, non hanno parlato soltanto di Patrik Schick,  poi andato alla Roma. I nomi sul tavolo sono bene tre, a partire da quello del bomber colombiano Duvan Zapata. Obiettivo dichiarato dei blucerchiati, praticamente, dall’inizio della campagna estiva di trasferimenti, per cui Aurelio De Laurentiis, inizialmente, chiedeva 25 milioni di euro ma con la prospettiva di accontentarsi anche di 20. Sky Sport rivela che, a breve, ci sarà un summit tra le dirigenze dei due club per parlarne. L’arrivo di Mario Rui e l’ormai prossimo rinnovo contrattuale di Faouzi Ghoulam hanno spinto Ivan Strinic a cercarsi una nuova sistemazione: il club ligure è in pole anche per il terzino sinistro croato. Capitolo Lorenzo Tonelli, in questo caso, c’è da battere l’agguerrita concorrenza del Chievo Verona. In un solo colpo, dunque, mister Giampaolo si ritroverebbe in rosa il tanto agognato centravanti di peso, così come un’alternativa sulla corsia mancina e un nuovo innesto in difesa che andrebbe a riempire il vuoto lasciato dal neo interista Milan Skriniar. La Sampdoria è pronta a fare shopping a Napoli.