Lacazette alla Juventus ma c'è un ostacolo. Il giocatore apre all'addio - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lacazette alla Juventus ma c’è un ostacolo. Il giocatore apre all’addio

Pubblicato

su

europa league lacazette napoli

Bianconeri a caccia di un nuovo centravanti che possa far rifiatare Higuain ma per Lacazette alla Juventus è dura. Le ultimissime notizie di mercato. L’attaccante apre all’addio – 3 maggio

Alexandre Lacazette apre all’addio. Il calciatore classe 1991 del Lione vuole lasciare il club francese per giocare la Champions League e il quarto posto del suo OL non potrà garantirgli la presenza nella massima competizione europea per club. Il giocatore, accostato alla Juventus, ha parlato così del suo futuro a “Uefa.com“: «Voglio provare qualcosa di diverso.Voglio una squadra che partecipi alla Champions e che giochi un bel calcio, passandosi la palla e non buttandola da area ad area, voglio respirare aria nuova a partire dalla prossima estate».

Lacazette alla Juventus come vice Higuain: ma c’è un ostacolo

Nuova suggestione  di mercato in casa Juventus. I bianconeri cercano dei volti nuovi in attacco, in particolare un nuovo esterno d’attacco e un nuovo numero 9. Gonzalo Higuain ha il posto assicurato ma occorre ingaggiare un nuovo attaccante per far rifiatare il Pipita. Quella di Lacazette alla Juventus può essere una pista intrigante per tanti aspetti ma allo stesso tempo è anche molto difficile da praticare. “France Football” ha parlato di un interessamento dei bianconeri che vorrebbero ingaggiare il centravanti francese e assegnargli un ruolo di vice-Higuain. C’è però un ostacolo: il Lione chiede 60 milioni di euro e al momento la valutazione del club francese spaventa i bianconeri che vorrebbero ingaggiare un attaccante di qualità ma a una cifra contenuta.