Lapadula intriga Montella: titolare in Milan - Inter? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Lapadula intriga Montella: titolare in Milan – Inter?

Pubblicato

su

Gianluca Lapadula ha segnato il suo primo gol in Serie A e ha deciso la partita tra Palermo e Milan. Vincenzo Montella è abbastanza impressionato e può metterlo titolare nel derby a posto di Carlos Bacca

Un primo gol da favola per Gianluca Lapadula: il centravanti del Milan ha deciso la partita di Palermo a dieci dalla fine con un tacco di classe e d’astuzia. Vincenzo Montella adesso sembra convinto e vuole puntare su di lui anche nella prossima gara di Serie A, vale a dire nientedimeno che il derby con l’Inter. Per la stracittadina milanese il tecnico del Milan ha questa forte tentazione, anche se la partita sarà tra poco meno di due settimane e ci sarà ancora tempo per cambiare idea.

MONTELLA, BACCA, LAPADULA: ULTIME MILAN – La condizione di Carlos Bacca però non sembra giovare al colombiano, che adesso è chiamato a due settimane di fuoco con la nazionale dei cafeteros e al ritorno non sarà quasi certamente al cento per cento. Per questo e perché Bacca ha battuto il record di astinenza in maglia Milan, Montella ha intenzione di scegliere Lapadula. Dopo il primo gol in A ecco anche il primo derby per la punta ex Pescara che ha già conquistato i tifosi grazie alla sua voglia e al suo spirito di abnegazione. Adesso Lapadula deve convincere appieno anche Montella.