Lapadula, c'è la fila: due squadre inglesi oltre Torino e Atalanta - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lapadula, c’è la fila: due squadre inglesi oltre Torino e Atalanta

Pubblicato

su

lapadula

Gianluca Lapadula, attaccante del Milan, nel mirino del Torino di Mihajlovic pronto a fare un’offerta per portarlo in granata. Sul giocatore però c’è tanta concorrenza – 16 giugno, ore 17.20

Con ogni probabilità Gianluca Lapadula lascerà il Milan. Il giocatore ex Pescara ha tanti estimatori. In Italia sono due le squadre pronte ad un’offerta: Torino e Atalanta. Ma attenzione anche alle piste estere con Everton e Brighton pronte a prendere l’attaccante. Le italiane, dunque, devono fare in fretta.

Lapadula: il Torino prepara l’offerta

Con l’arrivo di André Silva e quello molto probabile di un’altra punta, Gianluca Lapadula si ritrova ai margini del progetto Milan. Arrivato solo una stagione fa l’avventura del bomber in rossonero potrebbe già concludersi in questa finestra di mercato. Diverse le offerte dall’Inghilterra, ma Lapagol preferirebbe rimanere in Italia per giocarsi al meglio le sue chance di partecipare al Mondiale di Russia 2018. Nelle ultime ore all’attaccante ex Pescara si è interessato in maniera importante il Torino che vuole una punta di prima scelta per affiancare o, nel caso di partenza, sostituire Andrea Belotti. I granata hanno già parlato alla dirigenza rossonera in un meeting di qualche giorno fa e secondo Sky Sport nei prossimi giorni formuleranno un’offerta ufficiale per portarlo alla corte di Sinisa Mihajlovic.