Lapo Elkann: «Juventus? Spero nella finale di Champions» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Lapo Elkann: «Juventus? Spero nella finale di Champions»

Pubblicato

su

lapo elkann

Lapo Elkann ha parlato della nuova stagione della Juventus. Il presidente, fondatore e maggior azionista di Italia Independent Group e consulente di Ferrari ha detto la sua sui bianconeri

Lapo Elkann, presidente, fondatore e maggior azionista di Italia Independent Group e consulente di Ferrari ha detto la sua sulla Juventus, come di consueto a Monza nella giornata del Gp d’Italia. Elkann, a Monza per seguire la Ferrari, ha parlato degli obiettivi stagionali dei bianconeri.

IL COMMENTO – Queste le parole di Lapo: «La Juventus è una squadra da leoni, ci sono i presupposti per fare grandi cose. Dopo il quinto Scudetto spero nella vittoria del sesto titolo consecutivo e nella finale di Champions League. Abbiamo obiettivi e aspettative molto alte. La squadra é completa dal portiere all’attacco, passando per difesa e centrocampo. Higuain? Sono contento ma non si vince solo con un calciatore, sono contento per tutti gli arrivi. Non sarà semplice però vincere come tutti dicono. Sicuramente l’organico della Juve è attrezzato e consente di avere una leadership e una forza sul campo che le altre squadre non hanno».