Formazioni ufficiali: Lazio - Atalanta - Calcio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Formazioni ufficiali: Lazio – Atalanta

Pubblicato

su

Le scelte di Pioli e di Reja per il posticipo della 29^ giornata

La Lazio, rinfrancata dal buon pareggio esterno di Europa League a Praga, torna a giocare all’Olimpico in campionato, dopo l’1-1 di Torino ottenuto nella scorsa giornata, contro un’Atalanta che, dal canto proprio, vive un momento difficile e non riesce a vincere da tempo. I due tecnici hanno reso note le formazioni ufficiali delle due squadre.

LE SCELTE – I biancocelesti di Pioli scendono in campo con una sorpresa: dal primo minuto ci sarà infatti il giovane Patric. In avanti Klose, unica punta, sarà supportato da Felipe Anderson, Mauri e Kishna. Reja, ex di turno, punta sul 4-3-3 e dà fiducia a Pinilla come unica punta con D’Alessandro ed il Papu Gomez a supporto. A centrocampo Cigarini sarà affiancato da Kurtic e De Roon. 

LAZIO (4-2-3-1): Marchetti; Patric, Hoedt, Mauricio, Braafheid; Onazi, Cataldi; Kishna, Mauri, Felipe Anderson, Klose. Allenatore: Pioli.

ATALANTA (4-3-3): Sportiello; Masiello, Toloi, Paletta, Brivio; Kurtic, Cigarini, De Roon; D’Alessandro, Gomez, Pinilla. Allenatore: Reja.