Bielsa assente al primo giorno al Lille: gravi problemi familiari - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Bielsa assente al primo giorno al Lille: gravi problemi familiari

Pubblicato

su

Marcelo Bielsa si conferma…Loco! Il tecnico argentino, come successo l’estate scorsa con la Lazio, non si è presentato al primo giorno d’allenamento del Lille: «motivi personali» la motivazione, ma la preoccupazione cresce. Spiegato il perché dell’assenza – 21 giugno, ore 9.55

Marcelo Bielsa non era presente al primo giorno di allenamento e la motivazione è molto seria. La madre del tecnico argentino è venuta a mancare nei giorni scorsi e l’ex Athletic Bilbao ha deciso di rimanere qualche giorno in più con i suoi cari. Bielsa è poi atterrato a Lille e nelle prossime ore dirigerà la prima sessione di allenamento. Tutto è rientrato, nessun caso, solo un grave lutto.

Bielsa non si presenta al primo giorno d’allenamento col Lille

Dopo una stagione fermo ai box, con la bagarre in tribunale con la Lazio ancora in corso, Marcelo Bielsa ha deciso di ripartire dal Lille. Il tecnico di Rosario ha firmato un contratto fino al 2019 con la compagine di Ligue 1, reduce da una stagione negativa e pronta al rilancio, ma c’è già qualcosa che non va: Bielsa, ex commissario tecnico dell’Argentina e tecnico di Athletic Bilbao e Marsiglia, non si è presentato al primo giorno d’allenamento. La motivazione? «Motivi personali», ma la dirigenza del Lille non dorme sogni sereni. E la mente torna alla breve, quasi impercettibile, esperienza alla Lazio: dopo aver firmato il contratto con i biancocelesti, il Loco ha deciso di non presentarsi a Formello per divergenze con la dirigenza in ottica calciomercato. «Avevo chiesto al presidente la rosa completa all’inizio del ritiro. Mi aveva garantito che così sarebbe stato, poi non ha mantenuto la parola», queste le dichiarazioni dell’allenatore come sottolinea Il Tempo. La storia si ripete? Con Bielsa tutto è possibile, provare per credere!