Oltre a Ibisevic, Lazio su 2 difensori - Calcio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Oltre a Ibisevic, Lazio su 2 difensori

Pubblicato

su

Due difensori oltre all’attaccante nel mirino della Lazio

La Lazio pensa al sostituto di Miroslav Klose e non solo, in Germania sono certi che possa arrivare l’offerta per Vedad Ibisevic dell’Hertha Berlino: Ibisevic ha 32 anni ed è un attaccante molto prolifico in Bundesliga, la Lazio ci pensa ma non si focalizza solo sull’attacco perché ci sono altri due prospetti per la difesa nel mirino.

BRASIL – Il primo è Felipe del Corinthians, il difensore brasiliano già nei mesi scorsi è finito nella lista dei desideri di alcune squadre italiane tra cui la Lazio. Classe 1989, Felipe è uno dei difensori brasiliani sulla cresta dell’onda in questo momento ma per lui si tratta solamente di voci, ancora non c’è una trattativa.

LARANGEIRA – La trattativa non c’è neppure per Danilo dell’Udinese ma il suo nome sembra essere balzato parecchio in alto nella lista delle preferenze della Lazio. Serve un difensore esperto e forte da affiancare a de Vrij, Danilo sembra il nome giusto e gli ottimi rapporti tra la società capitolina e l’Udinese potrebbero essere un buon punto di partenza, scrive Il Corriere dello Sport.