Lazio: Cerci ha detto sì, Bisevac va al Metz

11
Cerci lazio esultanza
© foto www.imagephotoagency.it

Lazio, ultimissime di mercato: Alessio Cerci ha detto sì e la trattativa con l’Atletico Madrid si potrebbe chiudere nelle prossime ore. Il difensore Milan Bisevac dà l’addio, firmerà la rescissione con i biancocelesti e poi un contratto biennale con il Metz

Simone Inzaghi ha chiesto rinforzi in attacco per la sua Lazio e la dirigenza biancoceleste è pronta ad accontentarlo con Alessio Cerci, esterno offensivo in uscita dall’Atletico Madrid. Secondo quanto riporta Fichajes, Cerci ha detto sì alla proposta biancoceleste e l’operazione potrebbe concretizzarsi nelle prossime ore. Prestito oneroso (2 milioni di euro) con diritto di riscatto fissato a 8 milioni di euro.

LAZIO, BISEVAC VA AL METZ – Chi dà l’addio alla Lazio è Milan Bisevac, centrale difensivo arrivato a gennaio dal Lione e che non ha mai convinto Simone Inzaghi. Secondo quanto raccolto in esclusiva dai nostri colleghi di Lazionews24.com, nelle prossime ore sarà ufficiale la risoluzione del serbo con la Lazio. Nel suo futuro c’è il Metz: Bisevac firmerà un contratto biennale con la formazione di Ligue 1.

Massimo Balsamo
Giornalista fieramente del Nord. Il pareggio non esiste.
Condividi
Articolo precedente
fiorentina salifu ufficialeMaganjic – Fiorentina: è ufficiale, il comunicato
Prossimo articolo
pescara stemmaPescara, ufficiale: acquistato Bahebeck dal PSG