Formazioni ufficiali: Lazio - Chievo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Formazioni ufficiali: Lazio – Chievo

Pubblicato

su

Le scelte di Pioli e Maran per Lazio – Chievo, 21^ giornata di Serie A

Per la seconda giornata del girone di ritorno, la ventunesima in totale in questo campionato di Serie A, si è giocata allo Stadio Olimpico di Roma la partita tra la Lazio padrona di casa e il Chievo Verona ospite. Sono uscite poco fa le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori, andiamo a dare uno sguardo alle decisioni prese da Stefano Pioli e da Rolando Maran.

LE FORMAZIONI UFFICIALI – Nella Lazio gioca Milan Bisevac in difesa, il giocatore serbo affiancherà Radu nella coppia di centrali nella linea a quattro laziale, mentre in avanti è stato scelto Filip Djordjevic come prima punta. Per il Chievo invece Birsa ce la fa e scende in campo come trequartista, niente da fare inoltre per Frey, che è stato in ballottaggio fino all’ultimo momento con Gobbi.

Lazio (4-3-3): Berisha; Konko, Bisevac, Radu, Lulic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Parolo; Candreva, Djordjevic, Keita. A disposizione: Guerrieri, Matosevic, Basta, Braafheid, Patric, Onazi, Mauri, Felipe Anderson, Matri, Klose. Allenatore: Pioli.

Chievo (4-3-1-2): Bizarri; Cacciatore, Dainelli, Cesar, Gobbi; Pinzi, Radovanovic, Castro; Birsa; Paloschi, Inglese. A disposizione: Bressan, Seculin, Frey, Sardo, Costa, Spolli, Pellissier, Mpoku. Allenatore: Maran.

Arbitro: Calvarese. Guardalinee: Passeri e Alassio. IV Uomo: Longo. Add: Celi e Manganiello.