Lazio, Felipe Anderson a Sky: «Contento per i due gol, meno per il pari» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Lazio, Felipe Anderson a Sky: «Contento per i due gol, meno per il pari»

Pubblicato

su

Il commento del trequartista brasiliano al termine di Inter-Lazio 2-2

Inter e Lazio hanno dato vita ad un divertentissimo 2-2 nella sfida valida per la 16^ giornata di Serie A. Le due squadre si sono date battaglia e a commentare la gara nel post-partita è stato uno dei protagonisti più positivi: Felipe Anderson. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Sky Sport.

LA PARTITA – «Occasione sprecata? Sono contento per la doppietta in una partita importantissima. Ho aiutato la squadra a portare 1 punto a casa ma non abbiamo vinto e questo mi fa un po’ male ma dobbiamo continuare a lavorare per fare 90 minuti come i primi 45 di oggi. Nel secondo tempo non siamo riusciti a ripartire e a chiudere la partita e il calcio è così e loro poi hanno pareggiato».

IL RUOLO E LA CONTINUITA’ – «Continuità? Ora sto bene, prima avevo bisogno di capire il calcio italiano e ora è il momento giusto per aiutare la squadra. La mia nuova posizione? Mister Pioli mi ha dato più libertà, io ho tiro, passaggio e devo sacrificarmi come mi chiede il mister ma devo continuare a lavorare mantenendo i piedi per terra. Migliorare a testa bassa? Quando un ragazzo inizia a giocare bene, a fare gol, può montarsi la testa ma io devo solo pensare a lavorare come sto facendo».