Lazio, Felipe Anderson: «Voglio un gol nel derby» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

Lazio, Felipe Anderson: «Voglio un gol nel derby»

Pubblicato

su

felipe anderson lazio

Le dichiarazioni del fantasista della Lazio, Felipe Anderson, in vista della sfida del prossimo 4 dicembre: il derby con la Roma

Il brasiliano della Lazio, Felipe Anderson, 23 anni, nella giornata di ieri ha incontrato i bambini di Montelibretti allo stadio di Borgo Santa Maria. I piccoli tifosi biancocelesti, come riportato dal Corriere dello Sport, gli hanno strappato una promessa in vista del prossimo derby del 4 dicembre tra Lazio e Roma. Lui, un gol all’attivo nei derby contro i giallorossi, non ha ancora mai vinto e prenota un gol vincente: «Lavoriamo ogni giorno per prepararci in vista del derby, segnare sarebbe bellissimo» le dichiarazioni del brasiliano della Lazio.
LE PAROLE DI FELIPE ANDERSON – Di seguito le altre dichiarazioni rilasciate dal brasiliano Felipe Anderson all’evento con i piccoli tifosi di Montelibretti: «Sono felicissimo di giocare per la prima squadra della Capitale. Se rimarrò a Roma? La Lazio è una squadra diversa. Poi nel calcio tutto può succedere, vediamo… In Italia mi trovo benissimo, mi piace la gente, si mangia bene, è bello il calcio, lo è tutto». Innamorato dell’Italia e di Roma biancoceleste, ma il futuro è ancora tutto da decifrare. Perché nella vita, così come nel calcio, può accadere di tutto.