Lazio, una foto ad Amatrice per solidarietà - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

Lazio, una foto ad Amatrice per solidarietà

Pubblicato

su

La Lazio si recherà ad Amatrice, dove, in segno di solidarietà verrà scattata una foto che sarà poi rivenduta per aiutare le popolazioni terremotate

La Lazio ad Amatrice. La società biancoceleste ha comunicato che Immobile e compagni arriveranno domani nella cittadina laziale colpita dal sisma e, in segno di solidarietà, scatteranno una foto il cui ricavato verrà donato alla popolazione: «La S.S. Lazio comunica che mercoledì 19 ottobre p.v. la Prima Squadra si recherà ad Amatrice per incontrare gli alunni dell’ Istituto Onnicomprensivo presso la nuova sede realizzata subito dopo la tragedia che ha colpito le popolazioni del Centro Italia. A tale scopo i calciatori, oltre a portare in dono alcuni gadget, poseranno insieme al mister Simone Inzaghi per la foto ufficiale 2016/2017. Dallo scatto sarà realizzato un poster il cui ricavato sarà devoluto al Comune di Amatrice. L’arrivo della squadra è previsto per le ore 13:30» si legge nel sito ufficiale dei biancocelesti.

DIACONALE – Soddisfatto il responsabile della comunicazione biancoceleste, Arturo Diaconale: «E’ la terra di Lotito, lui è molto legato a quella popolazione. Da qui anche la scelta di fara andare la squadra per incontrare i bambini della scuola che è stata rimessa in piedi. E onestamente non mi aspettavo una risposta simile da parte dei giocatori, soprattutto quelli non italiani» le parole riportate da Il Messaggero. Solidarietà che è proseguita, a distanza di settimane dal terremoto, anche da parte della Curva Nord che, domenica scorsa, ha esposto lo striscione ‘Uniti per Amatrice’.