Lazio, il messaggio di Morrison - Calcio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Lazio, il messaggio di Morrison

Pubblicato

su

Il centrocampista della Lazio, Ravel Morrison, fuori dai campi per infortuni, lascia un messaggio sul proprio profilo Instagram

L’avventura di Ravel Morrison con la maglia biancoceleste non è stata delle migliori. Il calciatore è riuscito a giocare solo 7 partite, a causa dei molti infortuni, che hanno di sicuro condizionato il campionato del giovane inglese, arrivato l’estate scorsa dopo la rescissione del contratto con il West Ham. I tifosi della Lazio aspettano un suo ritorno, sperando che il centrocampista sia veramente quel talento cristallino, osannato anche da personaggi come Rio Ferdinand e Alex Ferguson.

Il MESSAGGIO – Intanto Morrison scrive sul suo profilo instragram: ““La strada per il rientro inizia ora, non c’è tempo da perdere“. Il calciatore, dunque, sembrerebbe determinato a ritornare al più presto sui campi di gioco e ricominciare una carriera, mai decollata, ma che potrebbe prendere il via proprio con la maglia biancoceleste. Chissà se la prossima stagione sarà quella di Ravel Morrison o se resterà solo uno dei tanti nomi, presentati come talenti, e poi scomparsi dai riflettori.