Lazio, Immobile chiama Cerci: «Quando firmi?» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, Immobile chiama Cerci: «Quando firmi?»

Pubblicato

su

cesar

Calciomercato, la Lazio lavora su Instagram: Ciro Immobile chiama il suo ex compagno al Torino Alessio Cerci. Cercano entrambi casa, e dall’Atletico Madrid l’esterno è in dirittura d’arrivo

Ciro Immobile chiama Alessio Cerci su Instagram, il calciomercato della Lazio si muove anche sui social network. Si sa che Cerci dell’Atletico Madrid, nonostante tutti i rumors sulla fede romanista, è un obiettivo della Lazio. Ieri in maniera piuttosto innocente Immobile ha scritto che stava cercando casa e Cerci ha risposto. I due account, gestiti anche dalle mogli di Immobile e Cerci, hanno svelato qualche retroscena sull’asse tra Lazio e Atletico Madrid. E magari hanno dato anticipazioni succose…

IMMOBILE E CERCI, DAL TORINO ALLA LAZIO – Cerci ha detto a Immobile che avrebbe potuto dare una mano a lui e consorte a cercare casa a Roma, e già ecco un indizio. Non contento, Immobile ha risposto con un eloquente “Quando firmate?“. Più chiaro di così si muore, ma dopo la compagna di Immobile ha rincarato la dose: “Quando vieni a firmare metti anche tu l’annuncio che cerchi casa“. Lazio e Atletico Madrid infatti sono vicine a un accordo, vedremo se questo scambio di battute su Instagram sarà il preludio a una firma in biancoceleste per Cerci. I due hanno già giocato assieme al Torino e si conoscono bene.