Immobile: «Lazio, arriviamo in alto»

50
lazio immobile
© foto www.imagephotoagency.it

La Lazio batte il Chievo: Immobile e Parolo suonano la carica

La Lazio di Simone Inzaghi, nella giornata di ieri, ha battuto il Pescara di Massimo Oddo nell’anticipo della quarta giornata di Serie A Tim. Protagonista della partita, Ciro Immobile, autore della rete del 3 a 0 che ha chiuso definitivamente la partita. L’attaccante, intervistato dal Corriere dello Sport, si è detto felice della prestazione biancoceleste e non pone obiettivi: «Vogliamo arrivare in alto, lavoriamo per vincere tutte le partite». La Lazio, a quota sette punti, sfiderà ora il Milan di Vincenzo Montella martedi alle ore 20:45.

Il LEADER – Marco Parolo, autore di una buonissima partita contro il Chievo Verona, ha confessato al Corriere dello Sport che la squadra è molto più unita rispetto all’anno scorso e che tutti i propri compagni sanno cosa fare: «Lo spogliatoio sa che se vogliamo vincere qualcosa bisogna pedalere» ha spiegato il centrocampista, che fa della Juventus un esempio da seguire: «Alla Juve ognuno corre per l’altro. Se qualcuno pensa di vincere da solo, se lo tolga dalla testa». Il nazionale italiano, dunque, suona la carica e le sue sono parole di un vero leader: «Crederci tutto insieme, questo è l’imperativo».

 

 

 

Francesco Toscano
Francesco Toscano, o semplicemente "Tosky", del 1991, campano. Amante del calcio e di tutte le storie che lo circondano. Un solo sogno: "Kaizoku-ō ni ore wa naru!".
Condividi
Articolo precedente
tEVEZStramaccioni: «Presto tornerò in Italia»
Prossimo articolo
arek milikMilik – Gabbiadini: le due facce di Napoli