Lazio, infortunio de Vrij: rientro per il derby! - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, infortunio de Vrij: rientro per il derby!

Pubblicato

su

lazio de vrij

Lazio, infortunio de Vrij: l’olandese si è tolto le stampelle e lavora a parte, vicino il ritorno per il derby contro la Roma del 4 dicembre, ma addirittura una settimana prima. Per lui poi si parlerà anche di rinnovo

AGGIORNAMENTO 11 NOVEMBRE: DE VRIJ PRONTO PER IL DERBY! – Tutto pare ormai confermato: de Vrij è pronto al ritorno in campo per il derby con la Roma del prossimo 4 dicembre, ma probabilmente anche un po’ prima. L’olandese si è tolto le stampelle dopo l’infortunio al piede e lavora a parte, in piscina e in palestra, per poterci essere il prima possibile. Difficile il ritorno dopo la sosta internazionale, il 20 contro il Genoa, possibile invece quello contro il Palermo, il 27, per fare le provare generali in vista del big match contro i giallorossi. A dicembre tra l’altro de Vrij tratterà anche il rinnovo di contratto con i biancocelesti (contratto in scadenza nel 2018): si valuta un ingaggio, bonus compresi, da 2 milioni di euro, anche se in teoria il giocatore chiederebbe qualcosina in più. Si vedrà poi…

AGGIORNAMENTO 8 NOVEMBRE: ECCO LA DATA DI RIENTRO DI DE VRIJ – Fissata la data di rientro del difensore olandese, nella settimana tra il 20 ed il 27 novembre, quindi in tempo per la partita contro il Palermo. Il giocatore, fermo per un infortunio al piede destro già da un po’ di settimane, vuole a tutti i costi esserci per il 4 dicembre contro la Roma nel derby capitolino (data inizialmente prevista per il suo rientro, ma è possibile faccia prima)…

Buone nuove in casa Lazio dopo il pareggio rimediato ieri contro il Napoli: sta per tornare in campo, a tempo di record, anche Stefan de Vrij. Il difensore olandese, fermo ormai da almeno tre settimane per una frattura al quinto metatarso del piede, può recuperare per la data del 20 novembre: l’obiettivo è essere in campo contro il Genoa, dopo la sosta internazionale. de Vrij ha insomma ancora due settimane di tempo per tornare, ma si tratterebbe in ogni caso di un vero e proprio recupero lampo, visto che inizialmente si parlava di tempi di recupero di almeno una quarantina di giorni (per gli inizi di dicembre). LAZIO, INFORTUNIO DE VRIJ: LE ULTIME – Per de Vrij l’ultimo infortunio è stata la tegola più grave di una stagione cominciata benissimo, con prestazioni di altissimo livello dopo l’anno lontano dai campi per la rottura del crociato rimediata un paio di stagioni fa. Poco prima di farsi male al piede l’olandese aveva rimediato una capocciata contro il Bologna che gli aveva procurato una lievissima amnesia, da cui però aveva rimediato in pochi giorni.