Infortunio Felipe Anderson: per ora è confermato - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

Infortunio Felipe Anderson: per ora è confermato

Pubblicato

su

felipe anderson lazio

Lazio, infortunio Felipe Anderson: problema alla caviglia per il brasiliano, il brasiliano per ora è confermato e non dovrebbero esserci problemi per il Bologna. Tornano  invece Marchetti, Radu e Basta…

Qualche problemino fisico per Felipe Anderson: l’attaccante della Lazio doveva presenziare ieri (pur senza giocare) alla Partita della Pace a Roma, ma è stato depennato proprio negli ultimi minuti per una piccola distorsione alla caviglia. Il brasiliano verrà sottoposto oggi ad ulteriori accertamenti, ma pare che la sua presenza in campo contro il Bologna domenica non sia in pericolo, anche se in casa biancoceleste, viste le varie defezioni, c’è un po’ di preoccupazione. Anderson è stato messo a riposo per una giornata intera (da ieri mattina) dallo staff medico laziale: stamane si capirà meglio se è necessario intervenire anche farmacologicamente con una terapia. Di base il tempo per recuperare c’è.

INFORTUNI LAZIO: OK MARCHETTI, RADU E BASTA – In compenso dovrebbero essere del tutto recuperati sia il portiere Federico Marchetti (oggi nuovo esame decisivo, ma non ci dovrebbero essere problemi di sorta), che riprenderà il posto da titolare tra i pali, sia Dusan Basta, sia anche Stefan Radu, che non ha giocato contro l’Udinese per una terapia a base di cortisone (sostanza dopante) non comunicata alla commissione esenzioni FIGC.

AGGIORNAMENTO 15 OTTOBRE – Per il momento contro il Bologna è confermata la presenza di Felipe Anderson: il tecnico Simone Inzaghi vorrebbe schierarle in un tridente ideale con Keita Baldé dall’altro lato e Ciro Immobile come punta. Si attendono novità.