Infortunio Marchetti: rientro previsto per Palermo - Lazio - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

Infortunio Marchetti: rientro previsto per Palermo – Lazio

Pubblicato

su

marchetti lazio

Lazio, infortunio Marchetti: il portiere biancoceleste alle prese con un nuovo problema muscolare, convocato con il Genoa comunque non gioca, al suo posto Strakosha. Ritorno in campo previsto col Palermo…

AGGIORNAMENTO 21 NOVEMBRE: MARCHETTI DISPONIBILE COL PALERMO – Mercoledì nuovi esami medici per Federico Marchetti, che comunque dovrebbe essere recuperabile per il fine settimana e specificamente per la partita col Palermo. L’estremo difensore avrebbe riportato un problema muscolare facilmente risolvibile però in poco tempo.

AGGIORNAMENTO 11.40: MARCHETTI CONVOCATO PER IL GENOA – Emanata la lista dei convocati per il Genoa di Simone Inzaghi, che ha regolarmente chiamato anche Marchetti, che in ogni caso potrebbe essere lasciato a riposo per puro scopo precauzionale…

Ieri in conferenza stampa Simone Inzaghi lo aveva lasciato intendere, ma la conferma è arrivata ieri pomeriggio: Federico Marchetti, probabilmente, non sarà tra poche ore della partita Lazio – Genoa. Tra poco soltanto saranno rese ore le convocazioni biancocelesti (la Lazio si riserva, a differenza di altre squadre, di fornire la lista solo poco prima della partita), ma l’estremo difensore ieri si è allenato a parte a causa di un fastidio muscolare, l’ennesimo. Un problema relativo comunque per Inzaghi, che ha già pronto al posto di Marchetti la soluzione Thomas Strakosha: anche qualora il titolare dovesse recuperare (evenienza comunque difficile al momento), l’albanese con ogni probabilità sarà tra i pali col Genoa. LAZIO, INFORTUNIO MARCHETTI: LE ULTIME – In quanto a Marchetti, invece, non dovrebbe trattarsi di nulla di grave, ma a scopo precauzionale ieri la Lazio ha preferito tenerlo a riposo in vista del fitto calendario del prossimo mese. Non è la prima volta quest’anno che l’estremo difensore biancoceleste si ferma per infortunio: già qualche settimana fa era stato fermo a causa di un problema muscolare al polpaccio che lo portò a saltare diverse partite. Proprio in quell’occasione Inzaghi aveva scoperto come titolare Strakosha, autore di ottime prestazioni. Si attendono a breve aggiornamenti sulla situazione.