Infortunio Marchetti: visite ok, torna domenica - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

Infortunio Marchetti: visite ok, torna domenica

Pubblicato

su

marchetti lazio

Lazio, infortunio Marchetti: il portiere ottiene il via libera al ritorno in campo contro il Bologna alla ripresa del campionato, superate le visite

Sarà oggi una giornata decisiva in casa Lazio per il ritorno in squadra di Federico Marchetti: il portiere, assente ormai in campo da diverse settimane per un problema al polpaccio sinistro, verso le 13 e 30 è atteso in Clinica Paideia per nuovi accertamenti. Al momento la situazione pare più o meno definita: Marchetti avrebbe recupero dall’infortunio ed attende soltanto il via libera da parte dei medici per potersi allenare regolarmente durante la sosta con i compagni di squadra. In caso di ok, potrebbe scendere in campo già per la ripresa contro il Bologna, il prossimo 16 ottobre. Resta il dubbio relativo alle scelte tattiche di Simone Inzaghi, rimasto favorevolmente impressionato dal sostituto Thomas Strakosha.

LAZIO: LA GIORNATA DI GONZALEZ – Alle 15 conferenza stampa per Felipe Anderson, poi alle 16 allenamento: Marchetti spera di esserci, non ci sarà invece Alvaro Gonzalez, giocatore fuori rosa che però in giornata, con un po’ di mesi di ritardo, effettuerà la visite di idoneità sportiva. Per lui c’è la possibilità di allenarsi in gruppo, ma non di giocare.

AGGIORNAMENTO 11 OTTOBRE – Visite ok per Marchetti, che potrà dunque tornare in campo per la sfida contro il Bologna domenica dopo aver smaltito il problema la polpaccio.