Lazio, Inzaghi: «Keita? Di sicuro giocherà»

56
lazio inzaghi
© foto www.imagephotoagency.it

Le parole di Simone Inzaghi in conferenza stampa in vista del match con il Chievo Verona

Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Chievo Verona: «Keita? E’ tornato in gruppo con lo spirito giusto, si sta allenando bene. Sia noi dello staff che i compagni lo stiamo apprezzando. Di sicuro giocherà, non so se all’inizio o a partita in corso. Ho ancora tempo per decidere. La partita? Sarà complicata, la nostra avversaria è ben allenata. Dobbiamo giocare un’ottima gara, ci siamo preparati. De Vrij-Bastos? Ottimo calciatori, così come Hoedt e Wallace. Domani giocheranno i primi due. Dobbiamo fare attenzione, possiamo far bene».

INZAGHI CONTINUA«I nazionali? Non può che essere orgoglioso avere così tanti calciatori che giocano nella propria nazionale. Biglia ha il fuso orario da smaltire, ma ormai lo fa da anni e quindi è abituato, l’ho visto bene. Rosa completa? Sono contento, Luis Alberto ha tanta qualità. E’ indietro di condizione e domani non sarà convocato perché deve lavorare ancora molto. E’ arrivato una settimana fa, ma si sta ambientando bene. Il tridente? Ci lavoriamo. Felipe? Sta bene, l’ho trovato disponibile. Le olimpiadi gli hanno fatto bene. Immobile? Si è trovato subito bene, ha la fortuna di essere italiano e di conoscere già calciatori come Marchetti, Parolo e Cataldi. Dà tutto per la maglia, tutti gli allenatori vorrebbero allenarlo». 

 

Francesco Toscano
Francesco Toscano, o semplicemente "Tosky", del 1991, campano. Amante del calcio e di tutte le storie che lo circondano. Un solo sogno: "Kaizoku-ō ni ore wa naru!".
Condividi
Articolo precedente
roma - sampdoria giampaoloRoma – Sampdoria: i convocati di Giampaolo
Prossimo articolo
keita lazioLazio: i convocati per il Chievo Verona