Lazio - Keita - Dirar: intrigo col Monaco - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Lazio – Keita – Dirar: intrigo col Monaco

Pubblicato

su

Nabil Dirar alla Lazio frena perché il Monaco vuole Keita Balde Diao. E, mentre sul calciomercato si studia Martin Braithwaite, emergono retroscena sulla trattativa tra laziali e monegaschi

Sembrava tutto fatto per Nabil Dirar alla Lazio ma il Monaco ha frenato, vuole Keita Balde Diao. La Lazio stava per chiudere a cinque milioni di euro per il marocchino ma il Monaco ha deciso di alzare la richiesta a sette milioni, una scelta fatta non a caso ma, probabilmente, perché vorrebbe far rientrare Dirar nell’affare Keita. Dieci milioni più l’esterno è l’offerta dei biancorossi, ma Claudio Lotito non sembra intenzionato a darlo via a quella cifra.

LAZIO SU MARTIN BRAITHWAITE – Lotito vuole come minimo quindici milioni più il cartellino di Dirar per Keita e non transige. Così metterebbe a segno una super plusvalenza per lo spagnolo di origini senegalesi e avrebbe già pronto il sostituto. Inoltre avrebbe anche i soldi per trovare un altro esterno e tutto fa pensare che Igli Tare stia seguendo Martin Braithwaite, anche lui proveniente dalla Ligue One. Braithwaite gioca nel Tolosa, fa il laterale offensivo ma anche il centravanti e secondo il Corriere dello Sport è un obiettivo concreto. Nei prossimi giorni si sbroglierà la matassa e la Lazio avrà il suo nuovo esterno, e chissà che non possa prenderne due…