Lazio: Keita al Milan per Honda o Luiz Adriano?

634
thiago silva
© foto www.imagephotoagency.it

Milan e Lazio lavorano per Keita e non solo: Honda o Luiz Adriano in prestito? Inoltre Cerci, Berisha, Valencia e altro, i biancocelesti vogliono scatenarsi

La Lazio pensa a uno scambio di prestiti con il Milan: Keita Balde Diao potrebbe andare in rossonero e Keisuke Honda in biancoceleste, ma alla Lazio preferirebbero Luiz Adriano. Tra Adriano Galliani e Claudio Lotito il rapporto è ottimo ma bisogna segnalare comunque che Keita ha moltissimi estimatori sulle sue tracce, a prescindere dal possibile scambio di prestiti con Honda o Luiz Adriano. Il senegalese piace in Premier League e potrebbe finire lì qualora arrivasse l’offerta giusta: Watford, Liverpool e West Bromwich Albion sono alla finestra. Tutte e tre hanno il potenziale economico per convincere la Lazio, ma il tempo stringe.

ULTIMO GIORNO DI CALCIOMERCATO – Keita in Premier League potrebbe liberare un posto da extracomunitario e quindi la Lazio potrebbe tornare su Enner Valencia, punta ed esterno del West Ham già seguito a inizio calciomercato. Serve un attaccante laterale e, dato che Nabil Dirar del Monaco è saltato, si pensa principalmente a Valencia o Alessio Cerci dell‘Atletico Madrid. Cerci però è più un’idea last minute da realizzare con i soldi di Keita. Infine c’è Etrit Berisha in uscita, riporta Il Corriere dello Sport. Il portiere albanese rimarrà in Serie A ma lascerà la Lazio: Atalanta e Palermo sono sulle sue tracce, con la Dea leggermente avanti nelle preferenze.

Gianmarco Lotti
Giornalista sportivo toscano vivente, amante del calcio come cultura. Nel 2010 è stato inserito nella lista dei migliori calciatori nati dopo il 1989 stilata da Don Balón.
Condividi
Articolo precedente
calciomercato sampdoria carbonero fenixSampdoria: torna Carbonero, via Mesbah, bloccato Pereira
Prossimo articolo
calciomercato genoa hernanes nandez orban brivioGenoa: non solo Hernanes. Vicini Nandez, Orban, Brivio