Lazio, Keita: «Resto». Addio Biava, va all'Atalanta? - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Lazio, Keita: «Resto». Addio Biava, va all’Atalanta?

Pubblicato

su

Le mosse di mercato dei biancocelesti

CALCIOMERCATO LAZIO KEITA BIAVA RAKITIC – E’ già pieno calciomercato per alcune squadre di Serie A, che iniziano a progettare la prossima stagione e riflettere sui calciatori da trattenere o, viceversa, la cui cessione è possibile. In casa Lazio, ad esempio, si punta tutto sul giovane talento Keita Balde Diao, la cui edizione odierna de Il Messaggero riporta alcune dichiarazioni del calciatore sui social, assicurando la permanenza nella Capitale: «La Lazio è la prima squadra della capitale. Non mi muovo da qui. Arriva un momento della vita in cui capisci ciò che conta, contava, non conta più e conterà sempre. Non m’importa d’essere famoso, io voglio segnare solo per i tifosi della Lazio».

BIAVA – Chi potrebbe partire, invece, è Giuseppe Biava, difensore icona della Lazio che dopo diverse stagioni potrebbe dire addio ai colori biancocelesti. La questione del rinnovo di contratto, infatti, è ad un punto fermo e, secondo quanto ripreso da Manuele Baiocchini,  Biava sta seriamente pensando di lasciare la Lazio, per rispondere alla chiamata dell’Atalanta, con cui ci sarebbe già una intesa di massima. 

RAKITIC – Sempre in ottica mercato in entrata, infine, qualora dovesse partire Senad Lulic, conteso tra Juventus ed Inter, arriverà una mezzala. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, l’identikit risponde al nome di Rakitic del Siviglia, il cui contratto è in scadenza nel 2015: tuttavia, la richiesta di 15 milioni di euro è ancora uno scoglio insormontabile.