Lazio - Keita, rinnovo dopo il derby. Occhio al Napoli
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio – Keita, rinnovo dopo il derby. Occhio al Napoli

Pubblicato

su

keita lazio

Lazio – Keita, segnali di rinnovo: la società biancoceleste aspetterà il derby di Roma prima di proporre il contratto. Ma attenzione al Napoli sul calciomercato!

Lazio – Keita, la data c’è: il rinnovo di contratto per il giocatore senegalese dei biancocelesti potrebbe arrivare dopo il derby con la Roma, che si giocherà allo Stadio Olimpico il 4 dicembre. Sembra essere tornato del tutto il sereno tra la Lazio e Keita ma attenzione alle voci di calciomercato perché il giovane attaccante piace molto al Napoli, che a gennaio potrebbe bussare alla porta dei capitolini per risolvere i suoi problemi in attacco. La Lazio con Keita vuole evitare tensioni, ma il Napoli è lì in agguato e vuole tentare il colpaccio.

LAZIO – KEITA, NAPOLI PERMETTENDO – Il nuovo contratto di Keita dovrebbe avere un sostanziale ritocco dell’ingaggio, che potrebbe aggirarsi attorno a 1,8 milioni di euro. Se ne parlerà dopo il derby ma prima di Natale anche perché poi c’è la Coppa d’Africa. Il Napoli però si è ingolosito, come scrive Il Corriere dello Sport: la tentazione Keita è molto forte ma la Lazio vuole monetizzare al massimo, tanto che chiede trenta milioni di euro per il suoi gioiellino ispano-senegalese. Vedremo come risponderà il Napoli a una simile richiesta della Lazio.