Lazio, Kishna: «Devo trovare la mia dimensione con Inzaghi» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

Lazio, Kishna: «Devo trovare la mia dimensione con Inzaghi»

Pubblicato

su

inzaghi

Kishna rappresenta una pedina davvero importante della Lazio del futuro, servirà del tempo per diventare determinante però

Ricardo Kishna, esterno d’attacco classe 1995, sa pazientare e aspettare il suo momento. Non è ancora un titolare della Lazio di Simone Inzaghi ma ha tutte le potenzialità per diventarlo. In questi giorni è impegnato con la selezione under 21 olandese e ha parlato ai media nazionali: «Serve tempo per abituarsi alle metodologie di allenamento di un nuovo tecnico. Mister Inzaghi gioca in maniera diversa e ammetto di dover trovare ancora la giusta dimensione. Con Stefano Pioli, l’anno scorso, ho disputato davvero tante partite, poi purtroppo ho subito un infortunio e il decorso è stato lungo. Ora, però, sono felice di aver recuperato pienamente».

KISHNA’S STORY – Il 7 della Lazio è arrivato la scorsa estate, per 3 milioni di euro, dall’Ajax. Nell’annata 2015/2016 ha totalizzato 16 presenze tra campionato, coppe nazionali e internazionali, realizzando 2 gol e 3 assist. Mentre in questa stagione è ancora fermo a 2 apparizioni in Serie A, per 118 minuti totali. Ricardo Kishna è il vice Keita Balde, o comunque un potenziale subentrante nel ruolo di esterno sinistro d’attacco. Una carta da giocarsi quando c’è bisogno di creare scompiglio nella difesa avversaria, con dribbling e giocate spesso illogiche.