Lazio, Klose sempre più vicino, Mauri piace allo Zenit

© foto www.imagephotoagency.it

La Lazio da come si evince dal quotidiano sportivo “La Gazzetta dello Sport”, è sempre più vicina al bomber tedesco Klose. Per l’attaccante tedesco è pronto un biennale da 1,8 milioni l’anno con opzione per il terzo, più premi, si aspetta a breve la risposta del giocatore in scadenza con il Bayern. Il presidente Lotito ha dichiarato l’interesse per Klose e poi si è espresso anche sul futuro di Mauri, su cui c’è l’interesse dello Zenit: “Se dovessero arrivare offerte le valuteremo”. Tiziano Gonzaga, agente del giocatore, ha dichiarato: “L’interesse dei russi fa piacere, a Roma Mauri viene spesso fischiato”.
Intanto il ds Tare si trova in missione in Romania e Bosnia, obbiettivi: definire gli ultimi dettagli per Lulic (Young Boys). Incontrare il terzino Sapunaru (Porto), candidato numero uno per sostituire Lichtsteiner.
Intanto la Lazio è anche alle prese con il rinnovo di Radu, l’attuale intesa scade nel 2012, Victor Becali manager di Radu si sente ottimista: “Siamo vicini, serve ancora un piccolo sforzo della Lazio”

Condividi