Lazio, Klose sempre più vicino, Mauri piace allo Zenit - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Lazio, Klose sempre più vicino, Mauri piace allo Zenit

Pubblicato

su

La Lazio da come si evince dal quotidiano sportivo “La Gazzetta dello Sport”, è sempre più vicina al bomber tedesco Klose. Per l’attaccante tedesco è pronto un biennale da 1,8 milioni l’anno con opzione per il terzo, più premi, si aspetta a breve la risposta del giocatore in scadenza con il Bayern. Il presidente Lotito ha dichiarato l’interesse per Klose e poi si è espresso anche sul futuro di Mauri, su cui c’è l’interesse dello Zenit: “Se dovessero arrivare offerte le valuteremo”. Tiziano Gonzaga, agente del giocatore, ha dichiarato: “L’interesse dei russi fa piacere, a Roma Mauri viene spesso fischiato”.
Intanto il ds Tare si trova in missione in Romania e Bosnia, obbiettivi: definire gli ultimi dettagli per Lulic (Young Boys). Incontrare il terzino Sapunaru (Porto), candidato numero uno per sostituire Lichtsteiner.
Intanto la Lazio è anche alle prese con il rinnovo di Radu, l’attuale intesa scade nel 2012, Victor Becali manager di Radu si sente ottimista: “Siamo vicini, serve ancora un piccolo sforzo della Lazio”