Lazio, le conseguenze post derby: squadra in ritiro - Calcio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Lazio, le conseguenze post derby: squadra in ritiro

Pubblicato

su

La società risponde alla brutta sconfitta e decide di portare la squadra in ritiro a Norcia. Da decidere il futuro di Pioli

Dopo la brutta sconfitta nel Derby, la Lazio, secondo quanto riferito da Premium Sport, andrà in ritiro a Norcia (Umbria) per cercare di riacquistare le energie sia a livello fisico che mentale, in vista del finale di stagione. I biancocelesti, battuti con un sonoro 4 a 1 dalla Roma di Spalletti, perdono un’altra occasione per rendere felici i loro tifosi e continuano ad essere protagonisti di una stagione ormai da buttar via. 

PIOLI A RISCHIO – Non solo la squadra, ma anche Pioli è sul banco degli imputati. Il tecnico biancoceleste, che tanto bene aveva fatto la scorsa stagione, rischia l’esonero e potrebbe essere sostituito già dalla prossima settimana. Al suo posto, la società di Lotito, starebbe pensando a Simone Inzaghi, ex calciatore laziale, che ha lasciato un buon ricordo tra i tifosi. Situazione molto complicata, dunque, in casa Lazio. Il ritiro porterà energie nuove ai calciatori? E Pioli continuerà a sedere sulla panchina?