Lazio, Lotito alle prese con il nodo rinnovi - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, Lotito alle prese con il nodo rinnovi

Pubblicato

su

rinnovi biglia lazio

La questione rinnovi tiene banco in casa Lazio, il presidente Lotito ha il suo da fare per blindare i protagonisti di questa stagione

Marco Parolo resterà in biancoceleste sino al 2020, ora il club capitolino sposta il focus sui rinnovi di Keita Balde, Lucas Biglia e Stefan de Vrij, tutti con un vincolo fino al 2018. Circola ottimismo nell’ambiente societario, come accennato dall’edizione cartacea odierna de Il Corriere dello Sport, ma la situazione potrebbe creare dei malumori. In primis per l’attaccante: c’è ancora la speranza di tenerlo in squadra, entro un mese scopriremo la verità.

ANCORA INSIEME? – Rinnovi è l’hashtag all’ordine del giorno anche per il Capitano e per il Nazionale olandese. Se per il primo, il manager Montepaone fa la spola da settimane tra l’Italia e il Sudamerica ed è sempre in contatto telefonico con la dirigenza, sull’ex Feyenoord non ci sono sviluppi chiari dopo il tentativo fallito, 12 mesi fa, di prolungare il contratto. Capitolo compravendite: Djordjevic piace al Lione e, a gennaio, si valuterà la sua posizione. Lotito, poi, pensa a un vice Immobile. La lista del direttore Igli Tare può contare sui nomi di Alberto Paloschi, Lapadula e Haller, gigante dell’Utrecht. Aspettando Ntep del Rennes, in scadenza di contratto a giugno.