Lazio, Marchetti: «Scambio tra me e Perin? se ne parlò» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, Marchetti: «Scambio tra me e Perin? se ne parlò»

Pubblicato

su

perin genoa

Federico Marchetti, portiere della Lazio, in occasione della presentazione della Junior Tim Cup ha parlato alla stampa della stagione in corso e della possibilità di passare al Genoa nella scorsa estate

La ripresa della Serie A vede, tra le tante sfide in programma nel weekend, il match della Lazio all’Olimpico contro il Genoa. In occasione della presentazione della Junior Tim Cup 2016/2017 tenutasi nella Capitale, il portiere dei biancocelesti Federico Marchetti ha parlato alla stampa della stagione in corso, finora molto positiva per la squadra, e di un mancato scambio nella scorsa sessione di calciomercato tra il laziale e Mattia Perin.
LE DICHIARAZIONI – «Le cose vanno bene, ma dobbiamo tenere a mente che siamo appena a metà campionato. Non stiamo ancora pensando al derby, mancano ancore le partite con Genoa e Palermo. Inzaghi è entrato in gioco in un momento complicato e ha portato novità importanti. Peccato aver mancato la qualificazione per le coppe europee. Passo passo molte cose si stanno mettendo a posto. Scambio con Perin? Confermo, la scorsa estate se n’è parlato, ma non c’è mai stato nulla di concreto».