Lazio, pronti 15 milioni di euro per Milik - Calcio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Lazio, pronti 15 milioni di euro per Milik

Pubblicato

su

Secondo la stampa spagnola pronta un’offerta all’Ajax. Milik: «Sono un professionista e deciderò in base al progetto sportivo più allettante»

La Lazio si muove sempre più nel concreto per assicurarsi Arkadiusz Milik, attaccante polacco di proprietà dell’Ajax che in questa stagione di Eredivisie ha dominato l’attacco dei Lancieri, con 24 gol e 12 assist. Secondo Estado Deportivo, il club biancoceleste ha messo sul piatto 15 milioni per porare a Roma il polacco, specialmente dopo l’addio alla Lazio di Miroslav Klose. Il forte attaccante polacco è stato seguto in passato da molte big europee tra cui Arsenal, Liverpool, Barcellona, Inter, Juventus e Bayern. Ora in prima fila per assicurarsi Milik c’è anche il Siviglia che vede nel polacco il numero 1 nella lista dei desideri per rinforzarsi quest’estate.

PORTA APERTA? – «Sono un grande fan della Spagna, mi piace il clima, il cibo, la lingua, ma devo dire che non voglio prendere una decisione sul mio futuro in base a queste cose – ha detto Milik – Sono un professionista e deciderò in base al progetto sportivo più allettante». Stando anche solo alla seconda parte della sua dichiarazione a Estado Deportivo sembra scontato che in base al progetto sportivo più allettante (e allo stipendio) la scelta di Milik sarà molto probabilmente il Siviglia, una squadra giovane, forte e che da tre anni consecutivi raggiunge sempre la finale di Europa League. La Lazio se vuole veramente acquistarlo deve mettere sul piatto molti argomenti interessanti.