Murgia e il cognato Bertolacci: «Gli farò fallo»

509
bertolacci milan
© foto www.imagephotoagency.it

Lazio: l’esordiente Murgia e la parentela con Andrea Bertolacci, centrocampista del Milan ma di fede romanista, martedì si affronteranno? Suo padre Francesco nel mentre colleziona maglie…

L’altro giorno era il suo turno e, contro il Pescara, Simone Inzaghi ha deciso di farlo esordire in massima serie: Alessandro Murgia, centrocampista appena ventenne della Lazio, porta con sé la storia di tanti biancocelesti che negli ultimi anni sono approdati in prima squadra, ma con qualche particolarità. Sì, perché Murgia è fratello di Nicole Murgia, ovvero proprio l’attrice che l’anno scorso ha sposato il centrocampista del Milan Andrea Bertolacci. Bertolacci, per chi non lo ricordasse, è un romanista prodotto del vivaio della Roma ed è forse proprio qui la particolarità essenziale. Domani i due si sfideranno in campo, magari, chi può dirlo… Murgia, che condivide lo stesso procuratore del cognato, Alessandro Lucci, ci scherza su: «Se martedì dovessi affrontare mio cognato, gli farei subito fallo».

LAZIO: MURGIA E IL PADRE COLLEZIONISTA – L’altro giorno, dopo l’esordio, come per ogni partita Alessandro ha preso la maglia e l’ha regalata al padre Francesco, riporta stamane Il Corriere dello Sport, che colleziona gelosamente tutte le casacche che il figlio indossa in una sorta di mini-museo personale. La prossima potrebbe essere più importante.

Michele Ruotolo
Classe '88, capo-redattore e responsabile editoriale di Calcionews24. Spesso mi contraddico.
Condividi
Articolo precedente
Icardi Inter JuventusOceano Icardi, Higuain toro seduto e la Serie A che non ti aspetti
Prossimo articolo
montella milanMontella: «Non sento Berlusconi, Donnarumma resta»