Lazio, Oikonomidis verso il St. Pauli

110
lotito
© foto www.imagephotoagency.it

Il mercato in uscita della Lazio: la situazione

La Lazio di Simone Inzaghi lavora sul mercato in uscita. La società biancoceleste, infatti, con la conferma di Lombardi in prima squadra, ha deciso di lasciar andare il 21enne Chris Oikonomidis, che negli ultimi sei mesi ha giocato in prestito alla Salernitana. Il calciatore greco-australiano, che ha debuttato con Pioli in Europa League, potrebbe essere ceduto ai tedeschi del St. Pauli. La squadra della Serie B tedesca ha già fatto recapitare un’offerta alla Lazio: prestito con diritto di riscatto fissato a 3 milioni di euro.

ALTRE SITUAZIONI – Da risolvere anche la questione Mauricio. Il calciatore ormai è diventato il quinto difensore e la società gli sta trovando una collocazione. Stesso discorso per quel che riguarda Minala e Tounkara, per i quali la Lazio fatica a trovare una sistemazione. Anche Bryan Perea lascerà i biancocelesti. Il calciatore colombiano, infatti, è la terza punta dietro Immobile e Djordjevic, ma la società pensa di mandarlo solo in prestito e non cederlo definitivamente. A riferirlo è Il Corriere dello Sport.

Francesco Toscano
Francesco Toscano, o semplicemente "Tosky", del 1991, campano. Amante del calcio e di tutte le storie che lo circondano. Un solo sogno: "Kaizoku-ō ni ore wa naru!".
Condividi
Articolo precedente
Genoa ivan juric sassuolo skyIl Genoa non parla italiano
Prossimo articolo
crotone nicolaCrotone, Ceccherini: «Contro il Genoa per la vittoria»