Lazio - Parma, probabili formazioni - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Lazio – Parma, probabili formazioni

Pubblicato

su

Pioli sfida Donadoni in Lazio – Parma, 33^ giornata di Serie A

Per la trentatreesima giornata del campionato di Serie A 2014/2015, allo stadio Olimpico di Roma si terrà la sfida tra i padroni di casa della Lazio e gli ospiti del Parma. La sfida si giocherà in turno infrasettimanale il mercoledì sera, esattamente il 29 aprile 2015 alle 20.45 e sarà l’ultimo turno infrasettimanale in questa stagione. Il match vedrà contrapposte da una parte la formazione di Pioli, alla caccia di punti per prendersi in modo definitivo la qualificazione in Champions League, e dall’altra quella di Donadoni, mai doma nonostante la situazione finanziaria e che potrebbe finire in Serie B in caso di insuccesso.

INFO UTILI – La Lazio ha molte assenze e anche Onazi dovrà saltare la partita, per fortuna di Pioli Cataldi rientra dalla squalifica e può giocare da mezzala con a fianco Ledesma ancora in veste di playmaker. Il Parma invece cambia in avanti, Ghezzal rimane fuori e Donadoni dà un’altra chance a Belfodil.

LAZIO (4-3-3): Marchetti; Basta, Novaretti, Mauricio, Radu; Cataldi, Ledesma, Lulic; Candreva, Klose, F. Anderson. A disposizione: Berisha, Strakosha, Ciani, Cana, Pereirinha, Braafheid, Ederson, Cavanda, Mauri, Keita B., Perea. Allenatore: Pioli.

PARMA (3-5-2): Mirante; Mendes, Lucarelli, Cassani; Varela, Lila, Mauri, Nocerino, Gobbi; Belfodil, Coda. A disposizione: Iacobucci, Bajza, Santacroce, Lodi, Haraslin, Esposito, Jorquera, Mariga, Ghezzal, Palladino. Allenatore: Donadoni.

DIRETTA/STREAMING – La partita sarà trasmessa in tv a partire dalle ore 20 e 45 e sarà visibile sulle frequenze di Sky Sport, su satellite, e Mediaset Premium, in digitale terrestre. In streaming su internet anche sulle piattaforme Sky Go e Premium Play.

PRONOSTICO – La Lazio è favorita sulla carta anche se vanno analizzati i due momenti differenti: da una parte i laziali arrivano da un punto in due match e sembrano aver perso un briciolo di smalto, dall’altra c’è un Parma sì ultimo ma comunque concentrato sul finire la stagione nel miglior modo possibile. Non sarà di certo una partita scontata anche se la Lazio potrebbe avere la meglio.