Lazio, Parolo: «Possiamo iniziare un ciclo importante» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

Lazio, Parolo: «Possiamo iniziare un ciclo importante»

Pubblicato

su

lazio parolo

Marco Parolo ha tenuto una conferenza stampa in quel di Formello, rispondendo alle domande su collettivo e individualità

Parolo è uno dei referenti della Lazio di Simone Inzaghi e dice la sua sugli argomenti all’ordine del giorno davanti ai cronisti presenti: «Se consiglio ai miei compagni di rinnovare? Dev’essere una scelta figlia della volontà di aiutare questa squadra. Ognuno sceglie per il proprio futuro e ha le proprie ambizioni. Ci sono calciatori con valori importanti, abbiamo gettato le basi per iniziare un ciclo. Non so se siamo da Champions League, abbiamo le prossime 3 gare per scoprirlo».

PAROLO DI MARCO – La mezz’ala della Nazionale continua la sua disamina: «Inzaghi mi ha sorpreso: è sincero, ci mette passione e aiuta la squadra a crederci fino alla fine. Torino? Ora è la partita clou, in cui dovremo imporre la nostra identità di squadra. Non sarà facile a livello ambientale e dovremo entrare in campo decisi, pur non essendo al 100% della forma. Regista? Non è il mio ruolo, ma posso adattarmi. Non vedo l’ora che torni Capitan Lucas Biglia, è un valore aggiunto per la nostra squadra. Chiuderò la carriera alla Lazio? Sì, starò a lungo qui. Anzi ringrazio la società per avermi mandato all’Europeo».