Lazio, presto l'incontro con Inzaghi per il rinnovo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, presto l’incontro con Inzaghi per il rinnovo

Pubblicato

su

lazio inzaghi

Simone Inzaghi e la Lazio pronti al rinnovo: appuntamento tra un mese per parlare del nuovo contratto dell’allenatore. Le ultimissime notizie

Simone Inzaghi è l’artefice principale dell’ottimo avvio di stagione della Lazio. I biancocelesti sono vicini alla vetta ma soprattutto sono in lotta per un posto in Champions League, un obiettivo che sembrava una vera e propria utopia ad inizio anno. Inzaghi è stato bravo a compattare l’ambiente, a convincere la società a puntare ancora su Marchetti, Biglia e Keita e a gettare nella mischia, i ‘suoi’ giovani come Strakosha, Murgia, Prcic e Lombardi.
IL CONTRATTO – Stando a quanto riferito da “Sky Sport” Inzaghi ha un contratto in scadenza a giugno ma la Lazio può esercitare l’opzione per il rinnovo in caso di qualificazione in Europa League. La Lazio non eserciterà l’opzione perché modificherà il contratto dell’allenatore. Un allenatore che ormai era sulla via di Salerno e della Salernitana, altro club del presidente Lotito, ma che ha fatto una vera e propria inversione di marcia per tornare a sedere su quella panchina biancoceleste ‘accarezzata’ nel finale di stagione. Durante la sosta natalizia, il club di Lotito incontrerà Simone Inzaghi per iniziare a discutere dei termini del nuovo accordo e tutto lascia pensare che presto ci sarà il rinnovo pluriennale con un nuovo ingaggio per il tecnico.