Radu da record: dopo 5 giornate è già diffidato!

92
radu lazio
© foto www.imagephotoagency.it

Dopo appena cinque giornata il difensore della Lazio Radu è già diffidato, cioè ha già rimediato quattro ammonizioni: alla quinta dovrà fermarsi. Al suo posto pronto già il neo-acquisto belga Jordan Lukaku

Se non è un record, ma probabilmente lo è, poco ci manca: il difensore della Lazio Stefan Radu è già in diffida e sono passate appena cinque giornate di campionato. Occorre ricordare, a questo punto, che da qualche anno a questa parte, da regolamento, la squalifica scatta alla quinta ammonizione. Significa insomma che il difensore rumeno della Lazio ha rimediato già quattro cartellini gialli… in cinque giornate, appunto. Radu si è fatto ammonire, nello specifico, contro Juventus, Chievo Verona, Pescara e Milan, cioè nelle ultime quattro giornate di campionato. Esclusa la prima, finora è sempre uscito dal campo con un giallo.

LAZIO: RADU DIFFIDA, SI SCALDA LUKAKU – Che a questo punto Radu verrà squalificato è scontato, bisognerà solo capire quando. Dovrà senz’altro stare molto attento nelle prossime partite, ma in ogni caso il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi prepara l’alternativa sulla fascia, che risponde al nome del nuovo arrivato Jordan Lukaku: il belga si sta allenando ed è già stato ovviamente allertato. Prima o poi, molto presto, toccherà a lui.

Michele Ruotolo
Classe '88, capo-redattore e responsabile editoriale di Calcionews24. Spesso mi contraddico.
Condividi
Articolo precedente
baselli torinoAg. Baselli: «Miha lo sprona, ma lui non è timido»
Prossimo articolo
Bacca pedina fondamentale al fantacalcioFantacalcio, consigli: indicazioni per la 6.a giornata di Serie A