Lazio - Roma, Radu: «La gara dell'anno» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

Lazio – Roma, Radu: «La gara dell’anno»

Pubblicato

su

Dopo la vittoria di Palermo, Lazio – Roma è il match clou per i biancocelesti: Stefan Radu si prepara alla stracittadina e si carica in vista del gran derby

Lazio – Roma è il piatto forte del menù della Serie A per la prossima giornata di campionato. Stefan Radu ieri ha guidato la sua Lazio nella vittoria importante di Palermo, la sesta nelle ultime nove partite in cui i capitolini non hanno mai perso. Lo stesso Radu alla fine della gara di Palermo ha detto: «Lazio – Roma è la partita dell’anno, i tifosi l’aspettano da quando ci sono i calendari in estate. Proveremo anche nel derby a portare avanti questa nostra striscia positiva».

LE PAROLE DI RADU – «Negli anni scorsi perdevamo partite come quella di Palermo, ma al Barbera siamo entrati in campo con una mentalità vincente. Se il primo tempo fosse finito due a zero nessuno avrebbe potuto recriminare sul risultato. Io centrale? Sono soddisfatto, è la mia posizione. Nel tempo mi sono spostato a sinistra, ho iniziato dopo l’addio di Kolarov alla Lazio e adesso mi trovo molto bene. A essere sincero, con due centrali ci sono maggiori rischi. Uno sbaglio può compromettere tutto» ha detto Radu ai microfoni di Lazio Style Channel.