Formazioni ufficiali: Lazio - Roma - Calcio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Formazioni ufficiali: Lazio – Roma

Pubblicato

su

Le scelte di Pioli e Spalletti per il 144esimo derby della Capitale

La 31^ giornata della Serie A TIM, stagione 2015/26, propone il derby della Capitale: Lazio e Roma, dunque, si affronteranno all’Olimpico per dar vita alla 144esima stracittadina. Di seguito le formazioni ufficiali.

LE SCELTE – Nella formazione di Pioli spicca la presenza di Cataldi al posto di Milinkovic-Savic, che è stato alle prese in settimana con un problema al polpaccio. Confermata la presenza in attacco di Matri con Candreva e Felipe Anderson a supporto. L’unica novità per quanto riguarda le scelte di Spalletti è rappresentata dalla presenza a centrocampo di Keita al posto di De Rossi. Niente maglia da titolare per Totti, che si accomoda in panchina con Dzeko: in attacco Salah, Perotti ed El Shaarawy.

LAZIO (4-3-3): Marchetti; Patric, Hoedt, Bisevac, Braafheid; Parolo, Biglia, Cataldi; Candreva, Matri, Felipe Anderson. In panchina: Guerrieri, Matosevic, Gentiletti, Mauricio, Mauri, Onazi, Keita, Klose, Djordjevic. Allenatore: Pioli. 

ROMA (4-3-3): Szczesny; Florenzi, Rudiger, Manolas, Digne; Nainggolan, Keita, Pjanic; Salah, Perotti, El Shaarawy. In panchina: De Sanctis, Castan, Torosidis, Maicon, Zukanovic, Emerson Palmieri, Strootman, De Rossi, Uçan, Dzeko, Iago Falque, Totti. Allenatore: Spalletti.