Lazio, Tare: «Scelto il modulo per battere la Juve»

65
lotito
© foto www.imagephotoagency.it

Tare, Ds della Lazio, ha parlato a margine della sfida con la Juventus. Ecco le sue parole

Igli Tare, direttore sportivo della Lazio, ha parlato ai microfoni prima della sfida con la Juventus: «Modulo nuovo? Abbiamo analizzato il gioco della Juve, il miglior modulo per affrontarla è il 3-4-3: non è stato provato molto in estate ma con i nuovi acquisti, come Bastos, possiamo fare molto bene questo modulo. Lo scorso anno ci sono stati dei problemi, abbiamo le idee chiare anche su ciò che serve per creare un gruppo vincente».

CONTINUA TARE «Keita? Non è sfumata la trattativa Dirar, non è stata legata a Keita: Dirar l’ho seguito per parecchio tempo, sappiamo bene che le vicende di mercato possono cambiare. Stiamo seguendo altri calciatori, arriverà entro fine mercato un esterno. Cerci? Non lo so, non penso: lo valuteremo fino all’ultimo momento. Keita ha un contratto per altre due stagioni con noi, è cresciuto in questa società ed ha fatto un percorso importante. Il mercato è aperto per altri quattro giorni, può succedere qualsiasi cosa: abbiamo le idee chiare. Cosa abbiamo chiesto ad Inzaghi? Di vincere, non c’è miglior cosa: sarà difficile, scherzi a parte. E’ stata un’estate con tante difficoltà, ma sono felice che tra poco finirà tutto» queste le parole rilasciate a Mediaset Premium.

Francesco Toscano
Francesco Toscano, o semplicemente "Tosky", del 1991, campano. Amante del calcio e di tutte le storie che lo circondano. Un solo sogno: "Kaizoku-ō ni ore wa naru!".
Condividi
Articolo precedente
lazio - raggiLazio, Lulic: «Il gruppo la nostra forza»
Prossimo articolo
aquilani biraghiPescara vicino al colpo Lescott!