Lazio-Atalanta: incontro per Berisha, ma non solo... - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Lazio-Atalanta: incontro per Berisha, ma non solo…

Pubblicato

su

gomez

La Lazio vuole rinforzarsi e sogna la coppia d’oro dell’Atalanta Gomez-Petagna: questa la situazione al momento. Incontro per Berisha – 9 giugno, ore 19.25

Lazio e Atalanta discutono del riscatto di Berisha, portiere biancoceleste in prestito ai bergamaschi. Secondo quanto riportato da Sky Sport, le due società si sarebbero incontrate con i nerazzurri intenzionati a riscattare il numero 1 albanese. Non solo Berisha, i due club avrebbero parlato anche di Gomez e Petagna, entrambi molto apprezzati dal tecnico Simone Inzaghi. L’operazione è complicata, ma intanto si discute…

La Lazio ci riprova per Gomez e Petagna

Con Keita che quasi certamente partirà, la Lazio di Claudio Lotito lavora sul mercato alla ricerca di un attaccante. La società biancoceleste avrebbe messo gli occhi su due calciatori che hanno fatto sognare l’Atalanta: Gomez e Petagna. L’obiettivo numero 1 è l’argentino: il ds Igli Tare proverà a convincere la società nerazzurra, mettendo sul piatto il cartellino del portiere Berisha, che da gennaio è stato in prestito proprio a Bergamo. Nei prossimi giorni le parti s’incontreranno con Lotito che proporrà all’Atalanta il cartellino del portiere albanese più 8/10 milioni di euro: offerta che molto probabilmente sarà rifiutata da Percassi, che oltre a Berisha pretenderà almeno 15 milioni di euro per chiudere l’operazione. Durante l’incontro, le due società parleranno anche di Petagna, altro obiettivo dei biancocelesti.