Lazio, terminato il ritiro di Norcia - Calcio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Lazio, terminato il ritiro di Norcia

Pubblicato

su

La Lazio torna a Formello e si prepara per la sfida contro il Palermo. Attesa per domani la prima conferenza stampa di Simone Inzaghi

Quest’oggi è terminato la Lazio ha terminato il ritiro di Norcia, deciso dalla società dopo la pesante sconfitta nel Derby con la Roma, che ha portato anche all’esonero di Stefano Pioli. I biancocelesti, in compagnia del nuovo tecnico Simone Inzaghi, hanno fatto ritorno al Centro Sportivo di Formello, in vista della sfida di Domenica contro il Palermo. La Lazio ora non può più sbagliare e contro i rosanero vedremo se questo ritiro ha avuto un buon effetto. 

NON SI PUO’ PIU’ SBAGLIARE– Il ritiro è durato circa 5 giorni. In questo lasso di tempo la squadra ha lavorato molto intensamente per recuperare le energie per la delicata trasferta contro il Palermo. In caso di sconfitta il ritiro sarà allungato anche alla prossima settimana. Domani riprenderanno gli allenamenti a Formello ed è attesa alle 14:30 la prima conferenza stampa di Simone Inzaghi, a cui seguirà poi la partenza per la Sicilia. La Lazio si prepara ad un match davvero importante.