Lazio - Torino, probabili formazioni - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Lazio – Torino, probabili formazioni

Pubblicato

su

Ecco i probabili 22 che scenderanno in campo all’Olimpico

LAZIO TORINO PROBABILI FORMAZIONI – Domenica 26 ottobre l’Olimpico di Roma ospiterà Lazio – Torino. La squadra di Pioli scenderà in campo alle ore 18 per sfidare i granata di Ventura, nel match valido per l’ottava giornata della Serie A 2014/15. I biancocelesti sono a caccia della quarta vittoria consecutiva, mentre il Toro proverà a far risultato, malgrado il match di Europa League giovedì, contro l’Helsinki. 

INFO UTILI – Pioli dovrà ancora fare a meno dei lungodegenti Gentiletti, Basta, Keita e Cataldi, mentre Cana sarà nuovamente arruolabile. Dubbio in avanti per Pioli: Klose scalpita per tornare titolare, malgrado Djordjevic continui a segnare. Anche in casa Torino può si conta un rientro: Ventura potrà schierare nuovamente Glik al centro della difesa, dopo la riduzione della squalifica. Chi è squalificato è invece El Kaddouri, che non ci sarà per il match dell’Olimpico. Nocerino dovrebbe aver recuperato dall’infortunio muscolare, mentre sono ancora da valutare le condizioni di Basha, Barreto e Larrondo, che sembrano comunque recuperati.

LAZIO (4-2-3-1): Marchetti; Cavanda, De Vrij, Ciani, Radu; Parolo, Biglia; Candreva, Mauri, Lulic, Djordjevic. In panchina: Berisha, Braafheid, Novaretti, Cana, Konko, Ledesma, Onazi, Felipe Anderson, Gonzalez, Ederson, Klose. Allenatore: Pioli.

TORINO (3-5-2): Gillet; Bovo, Glik, Moretti; Darmian, Gazzi, Vives, Benassi, Molinaro; Amauri, Quagliarella. In panchina: Padelli, Maksimovic, Silva, Basha, Bruno Peres, Ruben Perez, Sanchez Mino, Nocerino, Farnerud, Martinez, Larrondo, Barreto. Allenatore: Ventura.

DIRETTA/STREAMING – Il match dell’Olimpico sarà visibile su Sky Calcio e su Mediaset Premium. Gli abbonati potranno anche seguire il match in streaming sulle piattaforme Sky Go e Premium Play

PRONOSTICO – La Lazio conta di raggiungere la quarta vittoria consecutiva, ma il Torino visto domenica contro l’Udinese sembra in crescendo. Certo è che gli uomini di Ventura saranno anche impegnati in Europa League giovedì, e bisognerà vedere come i granata usciranno dal match contro l’Helsinki. In ogni caso, la partita si prospetta molto avvincente, e probabilmente alla fine le due squadre dovranno accontentarsi del pari.