Lazio - Torino Streaming gratis e diretta tv: come vederla - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Lazio – Torino Streaming gratis e diretta tv: come vederla

Pubblicato

su

lazio

Lazio – Torino Streaming gratis e diretta tv: come vedere la partita valida per la 28ª giornata di Serie A TIM 2016/2017 su Sky Sport, Mediaset Premium e Rojadirecta

LazioTorino streaming e diretta tv: tutte le informazioni utili sulla partita in programma per oggi, lunedì 13 marzo 2017 alle ore 20.45 presso lo Stadio Olimpico in Roma, e valida come posticipo finale della 28ª giornata di campionato, Serie A TIM 2016/2017. La gara vedrà contrapposte due squadre che vivono un buon momento di forma. Lo vive di certo la squadra di Simone Inzaghi, in piena lotta per l’Europa che conta con 53 punti totali conquistati fino a questo momento ed un ruolino di marcia di quattro vittorie (l’ultima domenica scorsa contro il Bologna) ed un pareggio nelle ultime cinque partite di campionato. Buon momento tutto sommato anche per la squadra di Sinisa Mihajlovic, a metà classifica con 39 punti totali conquistati finora, reduce dalla vittoria rimediata domenica scorsa contro il Palermo e con un ruolino di marcia di due vittorie, due pareggi ed una sola sconfitta nelle ultime cinque giornate. Nessuna defezione importante per i biancocelesti, mentre i granata dovranno fare probabilmente a meno soltanto di Joel Obi, out per una lesione muscolare.

Lazio – Torino Streaming gratis e diretta tv su Sky Sport e Mediaset Premium: ecco dove vederla in Streaming, Sky Go, Premium Play e Rojadirecta

La partita sarà trasmessa, come di consueto, sia sulle frequenze satellitari di Sky Sport, per la precisione sui canali Sky Calcio 1 e Sky Supercalcio (anche in HD), sia ovviamente su quelle in digitale terrestre di Mediaset Premium (canali Premium Sport). Non è tutto, perché Lazio – Torino andrà ovviamente in onda anche in streaming per piattaforme iOs, Android e Windows Mobile per pc, smartphone e tablet tramite le app Sky Go e Premium Play. Ecco inoltre la lista dei siti aggiornati su cui è possibile vedere il calcio streaming gratis: calcio Streaming. Per chi avesse intenzione invece di vedere la partita tramite Rojadirecta, vi consigliamo di seguire i nostri consigli al seguente indirizzo: Rojadirecta. La gara potrà essere seguita anche da chi non è dotato di tv o connessione ad internet anche tramite le frequenze radiofoniche di Radio Rai.

Lazio – Torino Streaming gratis e diretta tv: le parole di Inzaghi in conferenza

Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, ha parlato in conferenza stampa, alla vigilia dell’incontro con il Torino. Queste le parole dell’allenatore: «Domani sera affrontiamo una grande squadra, allenata molto bene. Hanno perso qualche punto nel girone di ritorno, ma il Toro ha un organico ben costruito, con il capocannoniere a cui dovremo fare attenzione. Ci vuole grande determinazione, domani è una partita importantissima, vogliamo confermarci, è come una finale. E’ un momento decisivo della stagione, domani è importante per il nostro presente e futuro, Vogliamo rimanere in alto. Keita? Sarà convocato, vedremo se giocherà dall’inizio. Marchetti? Non penso che domani sarà convocato. Abbiamo Strakosha che dà grandi garanzie ed è in continua crescita. Certo, il titolare tornerà Federico. Sfida ImmobileBelotti? Sono i due attaccanti italiani più forti al momento. Stimo Belotti, ma lo cambierei con Immobile».

Lazio – Torino Streaming gratis e diretta tv: le parole di Mihajlovic in conferenza

Queste le dichiarazioni di Sinisa Mihajlovic alla vigilia di Lazio – Torino: «Affrontiamo la squadra più in forma del campionato che ha ambizioni da Champions League. Faccio i complimenti ad Inzaghi perché ha costruito un bel gruppo. Domani ci troveremo di fronte un avversario non dei migliori e fuori casa abbiamo sempre faticato, sarà dura, ma proveremo a metterli in difficoltà – le parole dell’allenatore serbo alle domande dei giornalisti in sala – . Gli obiettivi del Torino sono sempre gli stessi: fare il record di punti in Serie A e trovare lo stesso assetto in casa e fuori. Abbiamo qualità, ma ogni giocatore deve trovare motivazioni in sé stesso. Io lo so perché sono stato giocatore: contro squadre inferiori è più difficili cercarle, ma contro la Lazio sarà una grande partita. Per me questa è una delle migliori stagioni del Torino, se si considera che abbiamo cambiato tanto. A Iturbe ho detto che deve rimettersi, l’ho voluto io qui e so cosa può fare. Deve solo trovare tranquillità per giocare come sa. Lui sa cosa io voglio dal punto di vista tattico, poi quando ha la palla tra i piedi sa già cosa deve fare». Sullo stato di grazia, al contrario, di Andrea Belotti, che sfiderà domani l’ex granata Ciro Immobile: «Sono due grandi attaccanti, ma io mi tengo il Gallo perché è il migliore di tutti. Potevano giocare insieme, è vero, ma Ciro ha fatto un’altra scelta e va rispettato. Le parole di Cairo? Sono abituato ad ascoltare i presidenti, non a commentarli. Forse con quella frase lui non voleva metterci pressione. Giochiamo partita dopo partita, poi vediamo».

Lazio – Torino Streaming gratis e diretta tv: parla Iturbe

Juan Manuel Iturbe dovrebbe partire dal 1′ minuto nel posticipo di questa sera tra Lazio e Torino. Queste le parole dell’attaccante granata: «Quando sono arrivato qui non ero in forma, ho lavorato molto per tornare ad essere titolare. Sapevo che non è facile giocare ad alto livello, devo crescere ancora e con l’aiuto dello staff e del mister posso farcela e aiutare la squadra. Il di questi primi due mesi non è positivo perché non ho giocato tanto. Chi gioca deve essere al massimo ed io non lo ero, mi manca ancora molto. Devo ritrovare il ritmo partita. In questi anni per me non è stato facile, voglio tornare ad essere quello di Verona. Nessuno si dimentica come si gioca a calcio. In questi mesi che restano voglio fare meglio e segnare qualche rete».

Lazio – Torino Streaming gratis e diretta tv: i convocati del Torino

Sinisa Mihajlovic, allenatore del Torino, ha convocato 24 calciatori per la trasferta di Roma contro la Lazio. Presenti il difensore Leandro Castan e il centrocampista Mirko Valdifiori. Questo l’elenco completo dei granata: PORTIERI: Joe HART, Daniele PADELLI, Tommaso CUCCHIETTI; DIFENSORI: Arlind AJETI, Antonio BARRECA, Carlos Roberto da Cruz CARLAO, Leandro CASTAN, Lorenzo DE SILVESTRI, Cristian MOLINARO, Emiliano MORETTI, Luca ROSSETTINI, Davide ZAPPACOSTA; CENTROCAMPISTI: Afriyie ACQUAH, Daniele BASELLI, Marco BENASSI, Samuel GUSTAFSON, Sasa LUKIC, Mirko VALDIFIORI; ATTACCANTI: Andrea BELOTTI, Lucas BOYE’, Iago FALQUE, Juan ITURBE, Adem LJAJIC, Maxi LOPEZ

Lazio – Torino Streaming gratis e diretta tv: Keita verso l’esclusione

Ultimissime dai campi a poche ore dal fischio d’inizio di LazioTorino. Keita, attaccante della Lazio, dovrebbe partire dalla panchina per la terza volta consecutiva (in panca con la Roma in Coppa Italia e in campionato con il Bologna) mentre Marchetti non dovrebbe essere convocato (la Lazio non ha ancora reso noto l’elenco). Probabile 4-2-3-1 per Inzaghi con Felipe Anderson, Milinkovic-Savic e Lulic alle spalle di Immobile. Il Torino ritrova Castan e Valdifiori ma i due dovrebbero partire dalla panchina e dovrebbero lasciare spazio a Moretti e a Lukic. Possibile una chance dal 1′ minuto per Iturbe e Ljajic con Iago Falque destinato a entrare a gara in corso.

Lazio – Torino Streaming gratis e diretta tv: le quote del match

Lazio – Torino chiude il ricco menu della 28ª giornata di Serie A in programma questa sera alle 20.45 all’Olimpico di Roma. Le quote SNAI vedono la Lazio favoritissima dall’alto dell’1,55 del segno 1 contro le quote più alte di pareggio (4,25) e vittoria del Torino (5,75). Attenzione anche al segno Over 2,5: con più di due gol la quota è di 1,47. Si prevede una gara con la Lazio a caccia dell’immediato vantaggio: da monitorare il parziale/finale 1/1, con un moltiplicatore di 2,30 per la vostra multipla del lunedì!

Lazio – Torino Streaming gratis e diretta tv: i convocati della Lazio

Convocati LazioTorino: l’elenco di Simone Inzaghi. Niente da fare per il portiere Federico Marchetti, assente ormai da diverso tempo. L’estremo difensore non ha recuperato dall’ultimo infortunio e non sarà a disposizione. Presente invece Lucas Biglia. Il tecnico della Lazio Simone Inzaghi ha diramato la lista dei convocati in vista della sfida di oggi contro il Torino (ore 20:45) allo Stadio Olimpico di Roma. Portieri: Adamonis, Strakosha, Vargic; Difensori: Basta, Bastos, de Vrij, Hoedt, Lukaku, Patric, Radu, Wallace; Centrocampisti: Biglia, Crecco, Felipe Anderson, Luis Alberto, Lulic, Milinkovic, Murgia, Parolo; Attaccanti: Djordjevic, Immobile, Keita, Lombardi.

Lazio – Torino Streaming gratis e diretta tv: Valdifiori e Iago verso la panchina

Sinisa Mihajlovic, in vista della gara di Roma contro la Lazio in programma lunedì sera, dovrebbe rilanciare Adem Ljajic nel tridente offensivo, con Iago Falque che rischia il posto vista la concorrenza di Iturbe. Rientro a centrocampo di Benassi scontata la squalifica, in regia giocherà ancora Lukic, che nelle ultime uscite è parso in grande forma. Recuperano anche Carlao e Castan, con quest’ultimo insidia Moretti al centro della retroguardia granata: il brasiliano ex Roma non gioca del gennaio scorsa e potrebbe riassaggiare il campo proprio all’Olimpico.

Lazio – Torino Streaming gratis e diretta tv: Belotti sfida Immobile

Giampiero Ventura, commissario tecnico dell’Italia, guarderà questa partita in maniera parecchio interessata, e forse un po’ gongolerà nel vedere Ciro Immobile e Andrea Belotti, coppia azzurra che si sfiderà in Lazio – Torino. Per quanto riguarda Simone Inzaghi, che in settimana ha stupito tutti coi suoi metodi di allenamento. Nessun dubbio in porta e a centrocampo: out Marchetti, ancora infortunato, spazio a Strakosha, mentre Murgia partirà della panchina con Biglia, recuperato dopo il problemino fisico accusato a Bologna. Sinisa Mihajlovic, ex di turno, sembra voler puntare su Lukic e Baselli a centrocampo, dato che Valdifiori non è al meglio della forma. Poche chance per Boyé, in attacco sembra certa la conferma di Ljajic.

Lazio – Torino Streaming gratis e diretta tv: Belotti vs Immobile

Simone Inzaghi dovrebbe cambiare nuovamente il volto della sua squadra. La Lazio potrebbe scendere in campo, dopo due sfide consecutive con il 3-5-2, con la difesa a 4. Keita dovrebbe partire per la terza volta dalla panchina: nessun caso dopo il ritorno, in leggero ritardo, dai festeggiamenti per il suo compleanno a Barcellona. In avanti Felipe AndersonMilinkovic-Savic e Lulic alle spalle di Ciro Immobile. Tornano Biglia ma non Marchetti: il portiere potrebbe rientrare con il Cagliari. Dubbi in difesa e in avanti per Sinisa Mihajlovic: il tecnico serbo dovrebbe schierare Moretti e non Castan in mezzo alla difesa, al fianco di Rossettini; in avanti Iturbe e Ljajic sono in vantaggio su Iago Falque e Boyè per una maglia da titolare al fianco del Gallo Belotti.

Lazio – Torino Streaming gratis e diretta tv: i precedenti

Lazio e Torino si sono affrontate ben 61 volte in casa biancoceleste: il bilancio degli scontri diretti è a favore dei padroni di casa, con 21 vittorie e 78 reti realizzate. Mentre il Torino è uscito vincitore dalla sfida soltanto in 10 occasioni, segnando 52 reti. I granata non fanno bottino pieno a Roma dal lontano novembre 1993.

Lazio – Torino Streaming gratis e diretta tv: granata in campo così

L’undici granata che scenderà in campo all’Olimpico contro la Lazio appare praticamente fatto. Davanti ad Hart agiranno Zappacosta, Rossettini, Moretti e Barreca, con Castan, che, nonostante abbai recuperato pienamente, si dovrebbe accomodare in panchina. Lukic in cabina di regia, con ai suoi fianchi Benassi, a destra, e Baselli, sul versante mancino. Iago Falque beneficerà di un turno di riposo, per la felicità di Iturbe che dovrebbe scendere in campo dal 1′ insieme a Ljajic e Belotti.

Lazio – Torino Streaming gratis e diretta tv: tutti confermati in casa biancoceleste

La Lazio di Simone Inzaghi, nel precedente turno di campionato, ha battuto il Bologna a domicilio e il tecnico pare intenzionato a schierare gli stessi undici che tanto bene hanno fatto al Dall’Ara. Strakosha difenderà i pali, vista la perdurante assenza di Marchetti, e la linea difensiva sarà costituita dal duo centrale De VrijHoedt, con Basta e Radu sulle fasce. In mezzo al campo il trio costituito da Parolo, Biglia e Milinkovic – Savic mentre l’attacco sarà formato da Felipe Anderson, Immobile e Lulic.

Lazio – Torino Streaming gratis e diretta tv: le parole di Benassi

Capitan Marco Benassi, dopo la squalifica, è pronto a calcare di nuovo il prato verde e, in conferenza stampa, si mostra carico: «La Lazio avrà le sue motivazioni, così come noi avremo le nostre. Proveremo a fare bene, ad invertire la tendenza negativa in trasferta, e sarà stimolante giocare contro un avversario forte. La squalifica mi ha fatto bene: contro la Fiorentina ho giocato davvero male, lo dico con tutta onestà, ora sono tornato carico».

Lazio – Torino Streaming gratis e diretta tv: dubbio Iturbe – Iago

Mancano poco più di due ore alla sfida tra Lazio e Torino, posticipo della 28^ giornata di Serie A, e il tecnico granata Sinisa Mihajlovic è alle prese con gli ultimi dubbi di formazione. In particolare in attacco: è corsa a due tra Juan Manuel Iturbe e Iago Falque per una maglia da titolare in attacco. Confermati Andrea Belotti e Adem Ljajic.

Lazio – Torino Streaming gratis e diretta tv: continuità per Strakosha

Federico Marchetti non tornerà neanche questa sera a difendere i pali della Lazio. L’estremo difensore non ha completamente recuperato dai problemi fisici e Simone Inzaghi è intenzionato a dare fiducia a Thomas Strakosha, giovane portiere albanese che ha raccolto ottime prestazioni quando è stato chiamato in causa: continuità per il vivaio biancoceleste, pronto a prendersi la titolarità definitiva nel prossimo futuro.

Lazio – Torino Streaming gratis e diretta tv: ricognizione del terreno di gioco

Manca poco più di un’ora al fischio di inizio di Lazio – Torino. Le due squadre sono arrivate allo stadio da qualche minuto ed in questi istanti i protagonisti della sfida di questa sera sono sul terreno di gioco dell’Olimpico per la ricognizione. Manca poco al posticipo della 28^ giornata di Serie A, si prospetta spettacolo a Roma.

Lazio – Torino Streaming gratis e diretta tv: gli undici ufficiali

Sono state diramate le formazioni ufficiali di Lazio – Torino, posticipo della 28^ giornata di Serie A. Panchina per Keita in casa biancoceleste: nel 4-2-3-1 di Inzaghi saranno Lulic e Felipe Anderson gli esterni d’attacco. Confermata in casa granata l’assenza dal 1′ di Iago Falque: chance per Iturbe.