Lazio, tre big in sospeso tra rinnovi e mercato - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, tre big in sospeso tra rinnovi e mercato

Pubblicato

su

lazio de vrij

Il mercato della Lazio tra rinnovi e possibili partenze dei big. Keita, Biglia e de Vrij in sospeso. Ecco le ultimissime notizie

La Lazio vola in classifica grazie all’ottimo lavoro di Simone Inzaghi ma in società si pensa ala futuro. Ai tifosi e alla formazione biancoceleste è tornata l’acquolina e grazie al grande inizio di stagione si può tornare a sognare un posto in Champions League. Tre dei migliori elementi del club laziale, de Vrij, Biglia e Keita, rigorosamente in ordine di ruolo, non hanno ancora rinnovato il proprio contratto in scadenza nel 2018 e presentarsi a giugno senza un nuovo accordo vorrebbe dire rischiare di perdere i calciatori, tra un anno e mezzo, a parametro zero.
LA SITUAZIONE RINNOVI – Stando a quanto riferito da “Il Corriere dello Sport” la Lazio pensa al mercato ma anche ai rinnovi. Le trattative per i prolungamenti dei contratti dei tre calciatori biancocelesti sono a ridosso del mercato e le offerte per una possibile partenza non mancano. Al momento è calma piatta e silenzio sulla situazione rinnovi perché si inizierà a trattare da dicembre. Una scelta rischiosa quella del club di Lotito perché a ridosso del mercato invernale. Nel 2014, a un anno e mezzo dalla scadenza del contratto, il presidente della Lazio lasciò andare Hernanes, perché sostenne che non avrebbe potuto recuperare gli stessi soldi a giugno senza il rinnovo. Keita, Biglia e de Vrij si trovano nella stessa situazione. Il primo è quello più a rischio, il secondo dovrebbe essere quello più vicino al rinnovo, il terzo, un top player potrebbe comunque andare via a giugno. Ma in caso di Champions…