Lazio - Udinese, probabili formazioni - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Lazio – Udinese, probabili formazioni

Pubblicato

su

Emergenza difesa per Pioli. Stramaccioni pensa di far rifiatare Di Natale.

LAZIO UDINESE PROBABILI FORMAZIONI – Tutto pronto all’Olimpico per la giornata di serie A. Giovedì sera, nel posticipo, Lazio e Udinese si affronteranno alla ricerca dei 3 punti. Le due squadre arrivano da un buon momento di forma ma da risultati contrastanti. La Lazio è reduce da 2 sconfitte esterne contro Milan e Genoa (nel mezzo la vittoria interna con il Cesena), mentre i friulani si presentano nella Capitale con 6 punti frutto delle vittorie contro Empoli e Napoli (unica sconfitta a Torino contro la Juventus).

INFO UTILI – Pioli è alle prese con l’emergenza difesa. In porta confermato Berisha (Marchetti non è ancora al meglio). Sulla destra in dubbio Basta (problema alla mano) ma dovrebbe farcela. Al centro squalificato De Vrij, infortunato Gentiletti, spazio a Cana e Novaretti, sulla sinistra ancora titolare Braafheid. In mezzo al campo ritorno dal 1′ minuto per Ledesma mentre in avanti il solito ballottaggio tra Klose e Djordjevic dovrebbe essere vinto dal tedesco.

Stramaccioni sembra intenzionato a confermare la formazione che ha battuto il Napoli domenica scorsa. Quindi avanti con il 4-3-2-1, accantonato al momento il 3-5-2. L’unico cambio potrebbe riguardare l’attacco. Di Natale infatti potrebbe riposare. Se Totò dovesse partire dalla panchina, spazio per Muriel.

Lazio (4-3-3): Berisha; Basta, Novaretti, Cana, Braafheid; Parolo, Ledesma, Lulic; Candreva, Klose, Keita
A disp.: Marchetti, Strakosha, Pereirinha, Konko, Cavanda, Ciani, Onazi, Mauri, Tounkara, Felipe Anderson, Djordjevic. All.: Pioli

Udinese (4-3-2-1): Karnezis; Widmer, Heurteaux, Danilo, Piris; Badu, Guilherme, Allan; Kone, Fernandes; Muriel
A disp.: Meret, Brkic, Belmonte, Coda, Bubnjic, Pasquale, Alhassan, Hallberg, Pinzi, Geijo, Thereau, Di Natale. All.: Stramaccioni

DIRETTA TV/STREAMING – Fischio d’inizio alle ore 20:45. La partita sarà trasmessa sul satellite da “Sky Sport” e sul digitale terrestre da “Mediaset Premium”. Diretta streaming su “Sky Go” e “Premium Play.”

PRONOSTICO – Si preannuncia una gara equilibrata all’Olimpico. La Lazio cerca il riscatto dopo l’immeritata sconfitta del Ferraris e potrebbe prevalere sui friulani. Per questo il segno consigliato è l’1.