Lazio, Bisevac: «Amo le grandi sfide» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Lazio, Bisevac: «Amo le grandi sfide»

Pubblicato

su

Il nuovo difensore rivela: «Il Lione mi aveva offerto il rinnovo»

E’ vicino l’esordio per Milan Bisevac, che potrebbe scendere in campo contro la Fiorentina nel prossimo turno di campionato. Intanto il nuovo difensore della Lazio ai microfoni di B92 ha parlato del suo addio al Lione: «Ho trascorso 10 anni stupendi in Francia: sono migliorato come giocatore, ma avevo bisogno di cambiare. Mi piacciono le sfide, le grandi partite e volevo tornare a giocare con continuità. Il Lione mi ha offerto il rinnovo e ho riflettuto a lungo sulla loro proposta, poi un mese fa è arrivata la Lazio e il mio agente, Mateja Kezman, mi ha chiamato. Il resto è storia nota. Sono contento di come siano andate le cose».

NUOVA AVVENTURA – Bisevac ha parlato poi del pareggio contro il Carpi e del suo ambientamento: «Ho visto la partita di ieri e mi sono reso conto che c’è una grande differenza tra il campionato italiano e quello francese. So che la Lazio si aspetta molto da me. Connazionali? Mi daranno una mano ad ambientarmi. So che la Lazio in passato ha avuto grandi giocatori serbi che hanno lasciato il segno e ci terrei a continuare la tradizione positiva».

IL RETROSCENA – Infine, Bisevac ha smentito la trattativa con la Stella Rossa: «E’ la squadra del mio cuore, ma nessuno da lì mi ha mai chiamato. Non c’è stata alcuna trattativa, non vorrei si pensasse che ho rifiutato la proposta. Mi hanno detto che la Stella Rossa ha chiesto garanzie sul mio conto, ma mi sembra strano, visto che ho raggiunto un livello elevato dopo tanti anni in Francia».