Lazio, Klose: «E' dura arrivare in Europa» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Lazio, Klose: «E’ dura arrivare in Europa»

Pubblicato

su

«Inzaghi? E’ motivato, ma è all’inizio. Perisic? Gli ho chiesto scusa»

Autore del gol che ha sbloccato la partita contro l’Inter, Miroslav Klose è ad un passo da un nuovo record: «Inizialmente volevo fare solo una finta, poi ho cambiato idea», ha dichiarato l’attaccante della Lazio, a cui mancano due reti per diventare il miglior marcatore straniero del club, superando così Goran Pandev: «Va bene pure se lui resta prima. Non posso entrare in tutte le classifiche».

RABBIA E VOGLIA – Ai microfoni di Lazio Style Channel, però, il calciatore tedesco ha parlato pure del finale di stagione: «E’ dura arrivare in Europa. Dobbiamo ragionare partita dopo partita: ora c’è il Carpi, che deve vincere per salvarsi, poi ci sarà l’ultima contro la Fiorentina, un’altra partita difficile». Mentre su mister Simone Inzaghi ha aggiunto: «E’ alla sua prima esperienza, noi proviamo ad aiutarlo. E’ motivato, ma è ancora all’inizio. Io col mio atteggiamento voglio dimostrare ai miei compagni che se lottiamo l’uno per l’altro siamo uno in più in campo. Bisogna sempre giocare con rabbia e provare a migliorarsi».

LE SCUSE – Infine, una battuta sull’avversario Ivan Perisic: «Ci conosciamo, con lui ho giocato in Bundesliga. A fine partita ci siamo salutati e io mi sono scusato con lui perché nel primo tempo gli ho dato un calcio al polpaccio».