Lazio, i tifosi: «Lotito e Tare, andatevene» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Lazio, i tifosi: «Lotito e Tare, andatevene»

Pubblicato

su

Stagione disastrosa per i biancocelesti: i tifosi reagiscono

Il derby perso in modo pesante contro la Roma ha rincarato la dose in casa Lazio: la stagione si è rivelata fallimentare e l’esonero di Pioli da parte del presidente Lotito è solo la punta dell’iceberg dopo numerose delusioni emerse sul campo. I tifosi biancocelesti non vedono però Pioli come il vero responsabile dell’annata deludente e, anzi, concentrano la propria rabbia sul patron e sulla dirigenza, senza risparmiare il direttore sportivo Igli Tare.

 

A Norcia compaiono diversi striscioni indirizzati a Lotito, Tare e ai giocatori. #sslazio #SerieATIM #football #rome #italy #biancocelesti #olimpico #lazionews24

Pubblicato da Lazio News 24 su Mercoledì 6 aprile 2016

NON SI SALVA NESSUNO – Nel ritiro di Norcia sono comparsi ben tre striscioni, sottolinea Lazionews24.com, indirizzati a Lotito ed allo stesso Tare: «Lotito, Tare: responsabili di questa lenta agonia. Togliete il disturbo… andate via» e  «12 anni di bugie e falsità, Lotito e Tare via da questa città» o ancora «Lotito, Tare: la società è facilmente migliorabile… senza di voi». Non è mancato neanche uno striscione dedicato al solo Lotito, fuori dall’hotel che ospita la squadra: «Ma da quando ci sei tu, la mia Lazio non c’è più… Regalaci un sogno, levati di torno». Si sottolinea inolte come la squadra stessa non sia stata risparmiata: «Squadra: per voi nessuna considerazione… senza palle con l’alibi della gestione».