Da Balotelli a Pavoletti: idee per la nuova Lazio - Calcio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Da Balotelli a Pavoletti: idee per la nuova Lazio

Pubblicato

su

Intanto nello staff arriverà Pintus come preparatore atletico

La Lazio e Cesare Prandelli si avvicinano a grandi passi, l’accordo tra l’ex ct e i biancocelesti è sempre più vicino e nel club capitolino si inizia già a programmare il futuro col nuovo tecnico, pronto a sostituire Simone Inzaghi. Prandelli percepirà 1,8 milioni di euro a stagione per due anni ed è stato individuato come l’uomo giusto per rilanciare i biancocelesti dopo una stagione complicata: secondo quanto sottolinea Il Tempo, qualora saltasse clamorosamente l’arrivo di Prandelli, un nome a sorpresa potrebbe però essere quello di Ventura.

SOSTITUIRE KLOSE – A questo punto, dando per appurato l’arrivo di Prandelli, la Lazio inizia a pensare al mercato con l’obiettivo di sostituire Klose: Pavoletti piace ma costa, possibile l’inserimento di contropartite tecniche. Non è da sottovalutare la pista che porta a Lapadula ma la concorrenza è folta, così come per quanto riguarda Milik. Come ogni anno ecco tornare la suggestione Balotelli, una suggestione che però sembra difficile da concretizzare per eventuali problemi di spogliatoio legati all’arrivo dell’attaccante di proprietà del Liverpool.

ADRIANO SI ALLONTANA – Per il ruolo di laterale sinistro salgono le quotazioni di Contento: arrivare ad Adriano del Barcellona è più complesso. Infine una novità legata allo staff: Antonio Pintus, sottolinea il Corriere dello Sport, è pronto a raggiungere Prandelli. Pintus, scuola bianconera, sarà dunque il nuovo preparatore atletico della Lazio nella prossima stagione.